Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="Kicker" data-source="post: 7769906" data-attributes="member: 170670"><p>Quello che scrivo io quando di parla di sostanze dopanti e tutto il contorno non è letto su google ma come ho scritto molte volte è una delle mie passioni e leggo su riviste specialistiche e testi universitari a cui ho accesso grazie a qualche santo in paradiso, poi cerco i vari studi e le fonti da cui sono ispirati e acquisto l'eventuale testo (sono alla spasmodica ricerca di un testo che racchiuda piu studi sullo stesso campo ma a quanto pare non esiste). Poi se mi chiedete di ciclismo non ho per nulla le idee chiare e per tutto il resto (tranne magari la corsa) non sono la persona giusta a cui fare domande se vuoi una risposta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kicker, post: 7769906, member: 170670"] Quello che scrivo io quando di parla di sostanze dopanti e tutto il contorno non è letto su google ma come ho scritto molte volte è una delle mie passioni e leggo su riviste specialistiche e testi universitari a cui ho accesso grazie a qualche santo in paradiso, poi cerco i vari studi e le fonti da cui sono ispirati e acquisto l'eventuale testo (sono alla spasmodica ricerca di un testo che racchiuda piu studi sullo stesso campo ma a quanto pare non esiste). Poi se mi chiedete di ciclismo non ho per nulla le idee chiare e per tutto il resto (tranne magari la corsa) non sono la persona giusta a cui fare domande se vuoi una risposta [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso