Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7777536" data-attributes="member: 61708"><p>Ovvio che è sempre un gioco ad incastri e che la coperta, nel 90% dei casi, da dove la si tiri è corta.</p><p></p><p>Tra i mille impegni che ho, ho la fortuna che mio figlio ha sempre dormito di notte e che, difficilmente tira oltre le 22.</p><p></p><p>Perciò 22.30 dormo</p><p>5 sveglia</p><p>5.30 -7.00 allenamento</p><p>doccia, colazione, sveglia famiglia, lavoro</p><p>Al pomeriggio, visto che mia moglie chiude al lavoro alle 19.30 stò con il pupo e, perciò, se non mi allenassi al mattino, non lo farei proprio (mi va di fortuna il mercoledì che fà nuoto, e ne approfitto per nuotare anch'io)</p><p>Di certo, non prendo una baby setter per star con mio figlio perchè devo allenarmi</p><p></p><p>Poi, comunque, ci sono tantissimi lavoratori che si alzano presto.</p><p></p><p>E, penso sempre, che questo è nulla rispetto a quando lavoravo al mercato ortofrutticolo dalle 6 alle 15:00 ed alle 18:30 ero sui banchi di scuola, fino elle 23:00, per frequentare le serali.</p><p></p><p>Forgiato a dormire poco fin da giovane <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7777536, member: 61708"] Ovvio che è sempre un gioco ad incastri e che la coperta, nel 90% dei casi, da dove la si tiri è corta. Tra i mille impegni che ho, ho la fortuna che mio figlio ha sempre dormito di notte e che, difficilmente tira oltre le 22. Perciò 22.30 dormo 5 sveglia 5.30 -7.00 allenamento doccia, colazione, sveglia famiglia, lavoro Al pomeriggio, visto che mia moglie chiude al lavoro alle 19.30 stò con il pupo e, perciò, se non mi allenassi al mattino, non lo farei proprio (mi va di fortuna il mercoledì che fà nuoto, e ne approfitto per nuotare anch'io) Di certo, non prendo una baby setter per star con mio figlio perchè devo allenarmi Poi, comunque, ci sono tantissimi lavoratori che si alzano presto. E, penso sempre, che questo è nulla rispetto a quando lavoravo al mercato ortofrutticolo dalle 6 alle 15:00 ed alle 18:30 ero sui banchi di scuola, fino elle 23:00, per frequentare le serali. Forgiato a dormire poco fin da giovane :== [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso