Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7794312" data-attributes="member: 148816"><p>Infatti secondo me il punto è questo. Queste raccomandazioni in Italia non sarebbero corrette, in america probabilmente lo sono.</p><p></p><p>Per quanto ricordo delle poche volte che sono stato li’ mettono zucchero (o altro dolcificante) ovunque: sul pomodoro della pizza, sulle salse che accompagnano la carne, sulla glassatura dei cereali e scommetto anche nell’impasto del pane. Tanto che in alcuni ristoranti il cibo mi nauseava tanto era dolce, e non parlo dei dolci propriamente detti, ma delle portate principali. Sono abituati, assuefatti e dipendenti dal sapore dolce. Da qui l’indicazione di non mangiare cibi processati e di concentrarsi sulle proteine e i grassi sani, tanto i carboidrati arrivano comunque (è difficilissimo fare una dieta low carb, anche da noi, a maggior ragione li’, se non si selezionano attentamente gli ingredienti e i piatti, i carbo stanno ovunque).</p><p></p><p>Poi ai giornalisti piace la polemica e uno dei trend del momento è che Trump fa le cose al contrario, se gli dessimo un po’ meno importanza e ci concetrassimo sulle vere cazzate che sta facendo forse i danni che portera’ sarebbero piu’ chiari, e fra questi non c’e’ l’obesita’ degli americani, che viene da lontano. (E non escludo che la figura della piramide sia stata fatta cosi’ proprio per generare commenti e portare anche quest cosa al centro dell’attenzione).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7794312, member: 148816"] Infatti secondo me il punto è questo. Queste raccomandazioni in Italia non sarebbero corrette, in america probabilmente lo sono. Per quanto ricordo delle poche volte che sono stato li’ mettono zucchero (o altro dolcificante) ovunque: sul pomodoro della pizza, sulle salse che accompagnano la carne, sulla glassatura dei cereali e scommetto anche nell’impasto del pane. Tanto che in alcuni ristoranti il cibo mi nauseava tanto era dolce, e non parlo dei dolci propriamente detti, ma delle portate principali. Sono abituati, assuefatti e dipendenti dal sapore dolce. Da qui l’indicazione di non mangiare cibi processati e di concentrarsi sulle proteine e i grassi sani, tanto i carboidrati arrivano comunque (è difficilissimo fare una dieta low carb, anche da noi, a maggior ragione li’, se non si selezionano attentamente gli ingredienti e i piatti, i carbo stanno ovunque). Poi ai giornalisti piace la polemica e uno dei trend del momento è che Trump fa le cose al contrario, se gli dessimo un po’ meno importanza e ci concetrassimo sulle vere cazzate che sta facendo forse i danni che portera’ sarebbero piu’ chiari, e fra questi non c’e’ l’obesita’ degli americani, che viene da lontano. (E non escludo che la figura della piramide sia stata fatta cosi’ proprio per generare commenti e portare anche quest cosa al centro dell’attenzione). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso