News Annunciate le squadre per Strade Bianche Women Elite e Sanremo Women

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.946
1.488
Visita sito
RCS Sport comunica l'elenco delle squadre al via delle sue corse UCI Women's World Tour di primavera: Strade Bianche Women Elite Crédit Agricole e Sanremo Women presented by Crédit Agricole. STRADE BIANCHE WOMEN ELITE CRÉDIT AGRICOLE (8 marzo) – SANREMO WOMEN PRESENTED BY CRÉDIT AGRICOLE (22 marzo): 15 UCI Women's WorldTeams, 4 UCI Women's ProTeams,...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: theswiss

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.988
30.581
99
dove capita
Visita sito
scaricare la traccia inviata per mail, colazione omaggio al bar sport di Sarzana e partenza alla francese bella cumpa

A questo punto anche bradipus in cima al Turchino col timbro per il controllo, cosi farà i dovuti controlli su rapporti, omologazioni varie e ortografia.
Alle più fortunate anche un mini-test di analisi grammaticale.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.596
28.004
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
A questo punto anche bradipus in cima al Turchino col timbro per il controllo, cosi farà i dovuti controlli su rapporti, omologazioni varie e ortografia.
Alle più fortunate anche un mini-test di analisi grammaticale.
non si può fare il controllo volante tipo tdo( :prega: bella cumpa ) urli il numero e via:yoga:

• Mi piace
Reactions: Maverik89

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.988
30.581
99
dove capita
Visita sito
non si può fare il controllo volante tipo tdo( :prega: bella cumpa ) urli il numero e via:yoga:

Non esiste. Le cose si fanno bene. Come in questa foto dove ognuno appone debitamente la sua firma sotto l'occhio inflessibile di bradipus con bombetta

EfSAuyyXkAICzyn

22 Marzo 2007
4.083
2.336
Visita sito
Bici
human-powered
E non si sa ancora nulla sul percorso della Sanremo donne?
Nulla di ufficiale, ma i rumors (tipo Het Laatste Nieuws ieri) confermerebbero Genova-Sanremo, 150 km, con Cipressa e Poggio nel finale e arrivo in Via Roma. Che sembrerebbe il percorso classico. Vediamo, non sarebbe male a questo punto avere la versione ufficiale.

• Mi piace
Reactions: bradipus

Classifica generale Winter Cup 2024