Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Annunciati gli iscritti di Milano-Sanremo e Sanremo Women
Testo
<blockquote data-quote="motogpdesmo16" data-source="post: 7671569" data-attributes="member: 12168"><p>No, non si sta parlando di impegno bensì di numero di ore lavorate; dovresti ben sapere che ci sono lazzaroni che lavorano 10h al giorno ma si impegnano, se tutto va bene, per 5h.</p><p>Ho portato l'esempio del mondo del lavoro perchè chiaramente è quello più vicino a tutti noi, e non trovo pertinente l'esempio degli stipendi tra aziende diverse perchè ogni azienda è liberissima di dare gli stipendi che più desidera, pur nel rispetto delle normative di legge.</p><p>In base al montepremi, non possiamo sapere se la gara femminile raccoglie 1/2 o 1/3 o 1/4 di introiti rispetto alla gara maschile e non penso si sia tenuti a saperlo. Sappiamo solo che il montepremi è 1/5 di quello maschile (10k vs 50k), è palese di come raccolga meno soldi e se gli organizzatori hanno decretato questo, lo hanno fatto proprio in base alle normative di legge che evidentemente lo consentono.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="motogpdesmo16, post: 7671569, member: 12168"] No, non si sta parlando di impegno bensì di numero di ore lavorate; dovresti ben sapere che ci sono lazzaroni che lavorano 10h al giorno ma si impegnano, se tutto va bene, per 5h. Ho portato l'esempio del mondo del lavoro perchè chiaramente è quello più vicino a tutti noi, e non trovo pertinente l'esempio degli stipendi tra aziende diverse perchè ogni azienda è liberissima di dare gli stipendi che più desidera, pur nel rispetto delle normative di legge. In base al montepremi, non possiamo sapere se la gara femminile raccoglie 1/2 o 1/3 o 1/4 di introiti rispetto alla gara maschile e non penso si sia tenuti a saperlo. Sappiamo solo che il montepremi è 1/5 di quello maschile (10k vs 50k), è palese di come raccolga meno soldi e se gli organizzatori hanno decretato questo, lo hanno fatto proprio in base alle normative di legge che evidentemente lo consentono. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Annunciati gli iscritti di Milano-Sanremo e Sanremo Women
Alto
Basso