Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?
Testo
<blockquote data-quote="ap77" data-source="post: 7604787" data-attributes="member: 147073"><p>consigli sulle gare non posso dartene, ma i parametri che scelsi per esordire furono ( SPOILER il più importante è in fondo )</p><p></p><p>_gare con buona organizzazione e/o gare consolidate, dove non devi stressarti troppo per logistica o orari infami o se il meteo non è buono etc. Io scelsi uno sprint nell'ambito di un weekend con i mondiali youth a Caorle e ci feci un wend. Organizzazione a livello perfetto. Zero difficoltà di capire cosa fare quando. parcheggi diffusi, circuito totalmente chiuso al traffico, tanti volontari, in giro solo sportivi. perfetto.</p><p>_periodo , ottimale sarebbe già Maggio per aver una buona forma e sperare nel non-troppo caldo e così da avere poi tutta la stagione se capisci che ti piace. ( se riesci a prepararti ) </p><p>_posto adatto a farci un weekend ed arrivare e partire con calma se vuoi coinvolgere i tuoi familiari. Uno sprint si guarda con piacere vicino zona cambio e partenza, già un olimpico con tanta gente od un medio possono essere una rottura di palle infinita per chi guarda.</p><p>_oppure all'opposto location adatto da partire la mattina senza stress e costi,se vai da solo/a</p><p>_dove si nuota . io preferisco il mare ( non mi piace molto il lago e non amo la virata in piscina ) </p><p>_bdc e corsa facili piatti , a meno di avere background nella bdc. Credo che fare 20 o 40 km fuorisoglia in scia e gruppi , magari in circuiti cittadini con tante boe, possa essere di non semplice gestione per chi non è avvezzo.</p><p></p><p>In fondo il consiglio più importante : iscriviti ad una squadra, presentati in sede alle loro serate chiacchera e iscriviti ad una gara alla tua portata con altri compagni. Il solo condividere il pre-partenza con compagni e futuri amici vale la gara.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ap77, post: 7604787, member: 147073"] consigli sulle gare non posso dartene, ma i parametri che scelsi per esordire furono ( SPOILER il più importante è in fondo ) _gare con buona organizzazione e/o gare consolidate, dove non devi stressarti troppo per logistica o orari infami o se il meteo non è buono etc. Io scelsi uno sprint nell'ambito di un weekend con i mondiali youth a Caorle e ci feci un wend. Organizzazione a livello perfetto. Zero difficoltà di capire cosa fare quando. parcheggi diffusi, circuito totalmente chiuso al traffico, tanti volontari, in giro solo sportivi. perfetto. _periodo , ottimale sarebbe già Maggio per aver una buona forma e sperare nel non-troppo caldo e così da avere poi tutta la stagione se capisci che ti piace. ( se riesci a prepararti ) _posto adatto a farci un weekend ed arrivare e partire con calma se vuoi coinvolgere i tuoi familiari. Uno sprint si guarda con piacere vicino zona cambio e partenza, già un olimpico con tanta gente od un medio possono essere una rottura di palle infinita per chi guarda. _oppure all'opposto location adatto da partire la mattina senza stress e costi,se vai da solo/a _dove si nuota . io preferisco il mare ( non mi piace molto il lago e non amo la virata in piscina ) _bdc e corsa facili piatti , a meno di avere background nella bdc. Credo che fare 20 o 40 km fuorisoglia in scia e gruppi , magari in circuiti cittadini con tante boe, possa essere di non semplice gestione per chi non è avvezzo. In fondo il consiglio più importante : iscriviti ad una squadra, presentati in sede alle loro serate chiacchera e iscriviti ad una gara alla tua portata con altri compagni. Il solo condividere il pre-partenza con compagni e futuri amici vale la gara. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?
Alto
Basso