Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
antidoping: a cosa serve?
Testo
<blockquote data-quote="bikepower" data-source="post: 738719" data-attributes="member: 3956"><p>L'Udace è un ente su cui non riesco a trovare un aggettivo.</p><p>Ho visto pure io il nome di Rumsas.....e gli altri 4?!?!?!?!??!?!?!?</p><p>Se hanno fatto questo in riferimento ai fatti della Cassani dove i corridori, a quanto accertato da più parti, non si sono presentati perchè chiamati 3 ore dopo la fine della gara, sono ancor più scandalosi.</p><p><strong>E pensare che Rumsas alla Gf Lelli, come alla Gf Folgore della scorsa domenica, a quanto leggo dal forum, si è presentato tranquillamente a tutti i controlli (guarda caso Rumsas controllato due 3 domeniche di fila...manco nei prof).....</strong></p><p>Oltre a questo noto con piacere che tra il nome degli inibiti c'è un tale che sono quasi sicuro corra attualmente con tessera regolare della stessa Udace...</p><p>Per non parlare di un campione italiano Udace in carica arrestato due anni fa in ambito doping....per non parlare di Vdb tesserato dall'Udace sotto falso nome............</p><p>E' una situazione clamorosamente grottesca.</p><p></p><p>Comunque in riferimento a Rumsas, sinceramente non ho parole, lo stanno continuamente massacrando....mamma mia, stanno veramente esagerando.</p><p></p><p><strong>Non so se qualcuno lo sa ma anche lo scorso anno Rumsas fu inibito per un certo periodo dall'Udace....motivazione? PENSAVANO....dico PENSAVANO che fosse sempre sotto inchiesta per i fatti francesi quando invece aveva concluso da tempo ogni processo, scontando tutto quello che doveva. Uscì questo provvedimento scritto grosso come una casa su un comunicato dell'ente.</strong>.</p><p>Anche questo CLAMOROSO. Poi per fortuna si accorsero che così non era e ritirarono il provvedimento.....</p><p></p><p>Questa gente si comporta così....e nessun altro prova a replicare, perchè, forse, hanno sempre il coltello dalla aprte del manico. Continuiamo tutti a star zitti..</p><p></p><p><strong>La mia spiegazione? RUMSAS VINCE TROPPO E A QUALCUNO DA FASTIDIO.</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikepower, post: 738719, member: 3956"] L'Udace è un ente su cui non riesco a trovare un aggettivo. Ho visto pure io il nome di Rumsas.....e gli altri 4?!?!?!?!??!?!?!? Se hanno fatto questo in riferimento ai fatti della Cassani dove i corridori, a quanto accertato da più parti, non si sono presentati perchè chiamati 3 ore dopo la fine della gara, sono ancor più scandalosi. [B]E pensare che Rumsas alla Gf Lelli, come alla Gf Folgore della scorsa domenica, a quanto leggo dal forum, si è presentato tranquillamente a tutti i controlli (guarda caso Rumsas controllato due 3 domeniche di fila...manco nei prof).....[/B] Oltre a questo noto con piacere che tra il nome degli inibiti c'è un tale che sono quasi sicuro corra attualmente con tessera regolare della stessa Udace... Per non parlare di un campione italiano Udace in carica arrestato due anni fa in ambito doping....per non parlare di Vdb tesserato dall'Udace sotto falso nome............ E' una situazione clamorosamente grottesca. Comunque in riferimento a Rumsas, sinceramente non ho parole, lo stanno continuamente massacrando....mamma mia, stanno veramente esagerando. [B]Non so se qualcuno lo sa ma anche lo scorso anno Rumsas fu inibito per un certo periodo dall'Udace....motivazione? PENSAVANO....dico PENSAVANO che fosse sempre sotto inchiesta per i fatti francesi quando invece aveva concluso da tempo ogni processo, scontando tutto quello che doveva. Uscì questo provvedimento scritto grosso come una casa su un comunicato dell'ente.[/B]. Anche questo CLAMOROSO. Poi per fortuna si accorsero che così non era e ritirarono il provvedimento..... Questa gente si comporta così....e nessun altro prova a replicare, perchè, forse, hanno sempre il coltello dalla aprte del manico. Continuiamo tutti a star zitti.. [B]La mia spiegazione? RUMSAS VINCE TROPPO E A QUALCUNO DA FASTIDIO.[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
antidoping: a cosa serve?
Alto
Basso