Antiossidante....quale scegliere?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Avete consigli o esperienze su antiossidanti da cosigliare ?

Io ho provare l ACAI frutto brasiliano, che ovviamente non ne sentivo un beneficio diretto , ma ad esempio nel tempo ho visto che le rughe per me 40enne cominciavano a sparire e non era effetto placebo visto che non avevo fatto nessun legame tra Acai e appunto questa "nuova giovinezza" poi riflettendo ...

E allora mi chiedevo oltre alle rughe che non mene puo fregar di meno avete Antiossdanti da consigliare ??

ACAI The verde Cranberry mirtillo americano etc etc ... o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Avete consigli o esperienze su antiossidanti da cosigliare ?

Io ho provare l ACAI frutto brasiliano, che ovviamente non ne sentivo un beneficio diretto , ma ad esempio nel tempo ho visto che le rughe per me 40enne cominciavano a sparire e non era effetto placebo visto che non avevo fatto nessun legame tra Acai e appunto questa "nuova giovinezza" poi riflettendo ...

E allora mi chiedevo oltre alle rughe che non mene puo fregar di meno avete Antiossdanti da consigliare ??

ACAI The verde Cranberry mirtillo americano etc etc ... o-o

http://www.my-personaltrainer.it/ANTIOSSIDANTI_NATURALI.htm
 
  • Mi piace
Reactions: Shinkansen

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
Avete consigli o esperienze su antiossidanti da cosigliare ?

Io ho provare l ACAI frutto brasiliano, che ovviamente non ne sentivo un beneficio diretto , ma ad esempio nel tempo ho visto che le rughe per me 40enne cominciavano a sparire e non era effetto placebo visto che non avevo fatto nessun legame tra Acai e appunto questa "nuova giovinezza" poi riflettendo ...

E allora mi chiedevo oltre alle rughe che non mene puo fregar di meno avete Antiossdanti da consigliare ??

ACAI The verde Cranberry mirtillo americano etc etc ... o-o

Puoi spiegare meglio il prodotto di cui parli? Che non ho capito.. Grazie
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
i più "generici" in circolazione sono l'acido ascorbico (VIT.C) e il glutatione (presente credo anche negli aminoacidi),poi ci sono il gruppo dei caroteni e la melatonina (credo che sia il miglior antiossidante in circolazione per i diversi effetti che ha) infine c'è anche la VIT.E che è credo uno di quelli liposolubili.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Avete consigli o esperienze su antiossidanti da cosigliare ?

Io ho provare l ACAI frutto brasiliano, che ovviamente non ne sentivo un beneficio diretto , ma ad esempio nel tempo ho visto che le rughe per me 40enne cominciavano a sparire e non era effetto placebo visto che non avevo fatto nessun legame tra Acai e appunto questa "nuova giovinezza" poi riflettendo ...

E allora mi chiedevo oltre alle rughe che non mene puo fregar di meno avete Antiossdanti da consigliare ??

ACAI The verde Cranberry mirtillo americano etc etc ... o-o

Mardok ti ha dato un'ottima lista. Concentrati su quella.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ma secondo te da dove vengono gli antiossidanti che compri?


P.S. Siamo proprio agli antipodi, io e te. Per ogni cosa confezionata vado a vedermi l'alimento naturale. Tu fai il contrario. Il mondo è bello perché vario.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma secondo te da dove vengono gli antiossidanti che compri?


P.S. Siamo proprio agli antipodi, io e te. Per ogni cosa confezionata vado a vedermi l'alimento naturale. Tu fai il contrario. Il mondo è bello perché vario.

si hai ragione ma conosco i miei limiti ( e quelli di mia moglie) per cucinare gli alimenti ricchi di antiossidanti, anche perchè poi gli alimenti con antiossidanti importanti nella qta sono pochi o-oo-o perche devo farmi 5 pompelmi quando posso prendere una pillola o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
sì ma perchè? che funzione dovrebbero avere? che benefici hai sentito?

come ho avuto occasione di dire all'inizio non posso parlare di veri e propri benefici anche perche sono antiossidanti mica pozioni magiche e il loro compito è nascoto direi subdolo....

sicuramente un effetto evidente è stato quello di aver riacquistato l'elasticità della pelle questo ovviamene ai fini ciclistici conta poco ma ai fini di una sua efficacia vuol dire molto.
Oltre al fatto che forse avevo un piu veloce recupero , ma tutto da dimostrare, come detto le rughe facciali sonon andate scomparendo ma ripeto non x le rughe ma questo vuol dire che appunto ha combattuto efficaciemnte i radicali liberi...o-o
 

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12
ribolio olio di semi di ribes nero 100% antiossidante.
io l'ho preso qualche volta ma non ho sentito alcun effetto benefico.
lo prendeva mia moglie ma anche lei ha smesso. forse l'effetto è meno estetico e più funzionale.
un effetto è certo; la tasca del farmacista si è gonfiata !!!!!!!!!!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Avete consigli o esperienze su antiossidanti da consigliare ?.......
Agrumi e thè verde. Ma non per sentire differenze, ma per un regime alimentare che contribuisca a farti sentire meglio. Sembra la stessa cosa, ma non lo è.
........
Io ho provare l ACAI frutto brasiliano, che ovviamente non ne sentivo un beneficio diretto , ma ad esempio nel tempo ho visto che le rughe per me 40enne cominciavano a sparire e non era effetto placebo visto che non avevo fatto nessun legame tra Acai e appunto questa "nuova giovinezza" poi riflettendo ..............
In effetti l'ultima volta che ti ho visto, mentre ti sverniciavo, mi sembravi più giovane :mrgreen: