Apertura Stelvio 2019

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
volevi mettere questa?
stelviolive_04.jpg
Si grazie [emoji1]

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Si grazie [emoji1]

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app

è tutto inverno che il piano terra dei negozi è sotto la neve, ma stanno pulendo, abbiate fede che tra pochi giorni sarà tutta sgomberata.
Dubito che per questo fine settimana sia aperto, ma il primo giugno aprono gli impianti estivi e di sicuro sarà transitabile. Il due giugno poi c'è l'arrivo della Santini al passo, con tutta quella neve sarà bellissimo!
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Io sono salita dal versante di Bormio giovedì, la strada è ancora ufficialmente chiusa e ci sono diversi cantieri.
Ho parlato con un signore di Bormio che conosco e che fa lo skiman in coppa del mondo e ancora non sapeva nulla sull'apertura dello sci al passo, nemmeno per gli atleti, me sembra strano che oggi gli impianti siano già aperti.
Data ufficiale di apertura della strada ancora non si sa purtroppo.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.449
8.027
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
@arwen mi pare sia salita qualche giorno fa, facendo gli occhi dolci ai cantonieri (potenza delle donne!)

questo non vuol dire niente, @arwen ha le gomme chiodate e potrebbe benissimo farsi il Bernina insieme ai sidecar mostrati qualche post fa...
praticamente, se ci arriva Star Trek ci arriva pure lei !
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: arwen and bradipus

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
questo non vuol dire niente, @arwen ha le gomme chiodate e potrebbe benissimo farsi il Bernina insieme ai sidecar mostrati qualche post fa...
praticamente, se ci arriva Star Trek ci arriva pure lei !

ti assicuro che sono salita con normali copertoncini da strada (questa volta :))):).
La strada è pulitissima, a parte qualche cantiere nominato prima e un po' di brecciolino di scarico in qualche punto, ma quello si può trovare sempre.
Comunque sei un pochino esagerato Peppe :sborone:
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.449
8.027
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ti assicuro che sono salita con normali copertoncini da strada (questa volta :))):).
La strada è pulitissima, a parte qualche cantiere nominato prima e un po' di brecciolino di scarico in qualche punto, ma quello si può trovare sempre.
Comunque sei un pochino esagerato Peppe :sborone:

Hai ragione, il teletrasporto non arriva ovunque....tu sì !
 
  • Haha
Reactions: arwen