apertura strade alpine

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
30x26 ha scritto:
Giancarla ha scritto:
E tu, invece, dove sei stato?
sampeyre - colle sampeyre - colle bicocca - discesa gta a chiesa di bellino -
salita colle battagliola - discesa gta lago chianale - discesa sentiero fino quasi a sampeyre :-)
mentre c'ero ho anche preso l'altimetria del colle di sampeyre. appena ho un attimo la passo a http://www.salite.ch/default.asp?Ultime=3
stranamente manca.

Che meraviglia... o-o A volte mi spiace un po' di non saper andare in MTB!

Ciao ciao!
 

fricius

Novellino
3 Giugno 2004
24
0
Visita sito
per giancarla: attenzione che il sito francese con l'apertura dei colli in realtà è un po'indietro, e se clicchi sotto su bison futè ti dà il reale stato dei colli e si scopre che ora anche lombarda, agnello e bonette sono aperti. i dipartimenti interessanti sono hautes alpes, alpes maritimes e alpes de haute provence, oltre che savoia per chi come me va anche un po'più a nord.
ciao :-)
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
fricius ha scritto:
per giancarla: attenzione che il sito francese con l'apertura dei colli in realtà è un po'indietro, e se clicchi sotto su bison futè ti dà il reale stato dei colli e si scopre che ora anche lombarda, agnello e bonette sono aperti. i dipartimenti interessanti sono hautes alpes, alpes maritimes e alpes de haute provence, oltre che savoia per chi come me va anche un po'più a nord.
ciao :-)

Sul serio Agnello e Lombarda sono aperti??? Mi dai una notizia meravigliosa!!!
Fino a pochi giorni fa, il cartello al bivio per la Lombarda era ancora inesorabilmente rosso... Mancano meno di due settimane alla mia randonnée solitaria, VOGLIO che quei colli siano aperti, a costo di andar lassù e spalare via io stessa la neve!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
fricius ha scritto:
qualcuno ha notizie del nivolet e dell'iseran? :-(

Ciaooo,

ho notizie dal Nivolet: (relativo alla scorsa domenica..)

la strada è aperta fino al parcheggio della diga dei Serrù, puoi continuare in bici forse ancora per 500m poi ci sono gli spazza neve di mezzo....

Ciaoooo

Simo*