App ciclistica per Android

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.741
460
Bici
Tutte
sto cercando un'app. per android gratuita che permetta di registrare i km percorsi e permetta ad un'utente esterno di visualizzare i dati registrati (fondamentalmente i km percorsi).
ne conoscete qualcuna con queste caratteristiche ?

pglmro

Pignone
12 Gennaio 2014
260
5
50
Dipende anche se quell' utente esterno poi usa la tua stessa app

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Rone69

Velocista
16 Settembre 2013
4.926
785
Faenza (Ra)
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
IpBike per registrare i dati e fare poi l'upload su quasi tutti i socialmedia dedicati allo sport, ne forum trovi una grassa discussione dedicata a questa app, che pero è gratuita per un periodo di prova equivalente a un milione di giri di ruota, costa pochi euro e li vale tutti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

fabiopon

Passista
19 Novembre 2009
4.415
750
55
Genova
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
sto cercando un'app. per android gratuita che permetta di registrare i km percorsi e permetta ad un'utente esterno di visualizzare i dati registrati (fondamentalmente i km percorsi).
ne conoscete qualcuna con queste caratteristiche ?
Io uso quella dei cugini della mtb Training Camp per Android. Ben fatta e con un'ottima funzione live.

Baci, abbracci, saluti e formaggi!

signor peppe

Novellino
12 Settembre 2015
69
2
Bici
ridley fenix
Ne ho provati molti,ma strava è il piu compleo.ti mette in relazione con altri ciclisti e ti da la possibilità di confrontarti con loro sui percosi....un ottimo motivatore

Sent from my GT-I9195 using BDC-Forum mobile app

Rapasave

Maglia Iridata
[Zwift] Team BDC
2 Giugno 2009
12.714
637
47
Alto Adige - Süd Tirol
Bici
Canyon Ultimate CF SLX DI2 Dura Ace
Ne ho provati molti,ma strava è il piu compleo.ti mette in relazione con altri ciclisti e ti da la possibilità di confrontarti con loro sui percosi....un ottimo motivatore

Sent from my GT-I9195 using BDC-Forum mobile app
Puoi usare altre app e fare upload su strava...dipende cosa vuoi fare.....se fai come me che usi lo smartphone come ciclocomputer Ipbike è imbattibile

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

atriunfo

Novellino
3 Settembre 2015
18
0
Bici
colnago master!
sapete dirmi un app gratuita che fa da contakm, misura la velocità istantanea e si collega Bluetooth alla mia fascia cardio?
ho provato strava ma da solo la valori medi, runtastic invece richiede la versione pro per collegare la fascia cardio!

bradipus

Moderator
Membro dello Staff
23 Luglio 2009
18.695
2.935
Bugliano
Bici
qualunquemente
unita ad una discussione già esistente sul medesimo argomento.
cortesemente, utilizzate sempre la funzione 'cerca' prima di aprire una nuova discussione.
grazie per la collaborazione.