Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Appello agli esperti!:...quale valore e anno di questa??
Testo
<blockquote data-quote="Ully" data-source="post: 4165854" data-attributes="member: 24773"><p>Ciao Brigli!!</p><p></p><p>Premetto che non mi considero un'esperto ma cercherò di aiutarti comunque <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Allora,la tua bici Olympia è montata tutta Campagnolo Super Record seconda serie ovvero post 1979,per cercare l'anno indicativo guarda dove si infila il cavo nel cambio,ci deve essere scritto Pat.anno,come ripeto è indicativo perchè si usavano fondi di magazzino di varie annate pur essendo dello stesso gruppo.</p><p>Comunque dovrebbe essere ad occhio dell'84-86..</p><p>Guarnitura,leve freno,manettini e reggisella sono pantografati Olympia e questo è molto buono/bello rispetto ai componenti di serie perchè indica un prodotto di alta gamma.</p><p>I manettini sono quelli aerodinamici saldati sul supportino sulla parte superiore del tubo obliquo.</p><p>Anche i mozzi sono superbi,Campagnolo Record (si riconoscono dalla fascetta nera).</p><p>Il modello a quanto leggo e da una ricerca su Google dovrebbe essere un Competizione Superleggero.</p><p>Ti allego un'immagine che ho trovato così la confronti </p><p><img src="http://tw.bid.yimg.com/ac/8e/01/1196997350-ac-8270xf3x0600x0553-m.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p>Posta anche una foto della scatola del movimento centrale che può essere utile.</p><p>Per il valore non saprei dirtelo perchè a mio parere entrano in gioco motivazioni/emozioni personali che rendono magari una bici che me vale 0,valere 100 per un'altro....e poi non vorrei dirti un prezzo sbagliato.</p><p></p><p>Comunque vai tranquillo perchè hai una Gran Gran bella bici,usala,goditela,tienila bene e vedrai che non te ne pentirai!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Spero nel mio piccolo di esserti stato utile.</p><p></p><p>Ciao,Francesco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ully, post: 4165854, member: 24773"] Ciao Brigli!! Premetto che non mi considero un'esperto ma cercherò di aiutarti comunque :mrgreen: Allora,la tua bici Olympia è montata tutta Campagnolo Super Record seconda serie ovvero post 1979,per cercare l'anno indicativo guarda dove si infila il cavo nel cambio,ci deve essere scritto Pat.anno,come ripeto è indicativo perchè si usavano fondi di magazzino di varie annate pur essendo dello stesso gruppo. Comunque dovrebbe essere ad occhio dell'84-86.. Guarnitura,leve freno,manettini e reggisella sono pantografati Olympia e questo è molto buono/bello rispetto ai componenti di serie perchè indica un prodotto di alta gamma. I manettini sono quelli aerodinamici saldati sul supportino sulla parte superiore del tubo obliquo. Anche i mozzi sono superbi,Campagnolo Record (si riconoscono dalla fascetta nera). Il modello a quanto leggo e da una ricerca su Google dovrebbe essere un Competizione Superleggero. Ti allego un'immagine che ho trovato così la confronti [IMG]http://tw.bid.yimg.com/ac/8e/01/1196997350-ac-8270xf3x0600x0553-m.jpg[/IMG] Posta anche una foto della scatola del movimento centrale che può essere utile. Per il valore non saprei dirtelo perchè a mio parere entrano in gioco motivazioni/emozioni personali che rendono magari una bici che me vale 0,valere 100 per un'altro....e poi non vorrei dirti un prezzo sbagliato. Comunque vai tranquillo perchè hai una Gran Gran bella bici,usala,goditela,tienila bene e vedrai che non te ne pentirai!! o-o Spero nel mio piccolo di esserti stato utile. Ciao,Francesco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Appello agli esperti!:...quale valore e anno di questa??
Alto
Basso