Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Appendici-prolunghe: consiglio sulla tipologia.
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 5092687" data-attributes="member: 16600"><p>Io ne uso un tipo corto , mi sembra che se non sporge dall'ingombro della piega , cioè non più avanti delle leve freni :siano consentite .</p><p>Io la uso come supporto faro , campanello e gps .</p><p>Diciamo che se me la contestano non è un appendice ma un supporto accessori .</p><p>Mai contestata da nessuno , nel caso mi piacerebbe capire perché reale .</p><p>Il paradosso è che alla PBP la puoi fare con veicolo uovo super aerodinamico ma guai ad usare gli appendici , più che ridere fà proprio pena .</p><p>Se poi usi una cinghia dentata al posto della catena se fuori regola , assurdo .</p><p>In realtà fino a qualche edizione fa dovevi pure portarti dietro obbligatoriamente le lampadine di ricambio di fari , quando già da tempo tutti usano fari a led .</p><p>In definitiva regolamenti assurdi da aggiornare magari con la consulenza di chi in bici ci pedala davvero .</p><p>Ma sopratutto vanno uniformati , invece ogni rando ha il suo regolamento più o meno fantasioso , tanto per fare vedere che le cose sono organizzate seriamente , poi regolarmente smentiti visto che il regolamento non viene rispettato e fatto rispettare .</p><p></p><p>Detto ciò , serve un buon allenamento alla posizione , per godere dei vantaggi anche notevoli per mani schiena e resa ciclistica .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 5092687, member: 16600"] Io ne uso un tipo corto , mi sembra che se non sporge dall'ingombro della piega , cioè non più avanti delle leve freni :siano consentite . Io la uso come supporto faro , campanello e gps . Diciamo che se me la contestano non è un appendice ma un supporto accessori . Mai contestata da nessuno , nel caso mi piacerebbe capire perché reale . Il paradosso è che alla PBP la puoi fare con veicolo uovo super aerodinamico ma guai ad usare gli appendici , più che ridere fà proprio pena . Se poi usi una cinghia dentata al posto della catena se fuori regola , assurdo . In realtà fino a qualche edizione fa dovevi pure portarti dietro obbligatoriamente le lampadine di ricambio di fari , quando già da tempo tutti usano fari a led . In definitiva regolamenti assurdi da aggiornare magari con la consulenza di chi in bici ci pedala davvero . Ma sopratutto vanno uniformati , invece ogni rando ha il suo regolamento più o meno fantasioso , tanto per fare vedere che le cose sono organizzate seriamente , poi regolarmente smentiti visto che il regolamento non viene rispettato e fatto rispettare . Detto ciò , serve un buon allenamento alla posizione , per godere dei vantaggi anche notevoli per mani schiena e resa ciclistica . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Appendici-prolunghe: consiglio sulla tipologia.
Alto
Basso