Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Apple Watch series 2 - GPS
Testo
<blockquote data-quote="micchei" data-source="post: 5740250" data-attributes="member: 14872"><p>Quando usi una Ferrari è dura cambiare, anche se si chiama Bentley!</p><p>Io credo che come precisione, uso, campi dati il 920 non abbia rivali. E' perfetto per qualunque cosa tu faccia, in acqua, di corsa, in bici, skialp, corsa in montagna, triathlon...</p><p>L'orologio Apple è un bell'oggetto, ma non è nemmeno paragonabile al Garmin, sia inteso, già a livello amatoriale.</p><p>Se poi invece di andare in bici...pedali, se invece di correre...fai footing, se invece di nuotare...galleggi, allora va più che bene anche l'apple watch.</p><p>Io l'Apple watch me lo sono comprato perché mi piace, perché è comodo leggere E RISPONDERE ai messaggi e alle chiamate, ma per fare sport mi tengo stretto il 920 che, nella vita di tutti i giorni, è a mio modo di vedere troppo sportivo, troppo vistoso e troppo ingombrante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="micchei, post: 5740250, member: 14872"] Quando usi una Ferrari è dura cambiare, anche se si chiama Bentley! Io credo che come precisione, uso, campi dati il 920 non abbia rivali. E' perfetto per qualunque cosa tu faccia, in acqua, di corsa, in bici, skialp, corsa in montagna, triathlon... L'orologio Apple è un bell'oggetto, ma non è nemmeno paragonabile al Garmin, sia inteso, già a livello amatoriale. Se poi invece di andare in bici...pedali, se invece di correre...fai footing, se invece di nuotare...galleggi, allora va più che bene anche l'apple watch. Io l'Apple watch me lo sono comprato perché mi piace, perché è comodo leggere E RISPONDERE ai messaggi e alle chiamate, ma per fare sport mi tengo stretto il 920 che, nella vita di tutti i giorni, è a mio modo di vedere troppo sportivo, troppo vistoso e troppo ingombrante. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Apple Watch series 2 - GPS
Alto
Basso