Applicazione per creare allenamenti ad intervalli in %ftp da inviare al garmin

gigi8703

Pignone
18 Settembre 2016
141
6
Visita sito
Bici
CANNONDALE FSi CARBON 2
Buongiorno, sto replicando su ICW cycling, app esclusivamente android, degli allenamenti di un famoso programma di allenamento. Mi trovo molto bene ma ad oggi non ho trovato il modo di esportarli sul mio garmin per eseguirli su strada. Non vorrei dovermi portare lo smartphone fuori con la chiavetta ant+ attaccata.
Prima di creare questi allenamenti su ICW ho provato da garmin connect ma non consente di creare intervalli in % della propria ftp.
Avete delle alternative? Un programma anche da PC che mi consenta agevolmente di creare un allenamento senza creparmi e di inviarlo al mio dispositivo garmin per seguirlo o in casa sul mio direto o fuori su strada con un misuratore di potenza.
Grazie per l'aiuto
Luigi

gigi8703

Pignone
18 Settembre 2016
141
6
Visita sito
Bici
CANNONDALE FSi CARBON 2
https://trainerday.com/ basta registrarsi, trovi anche molti allenamenti già fatti.
Io li utilizzo su Golden Cheetah ma vedo che c'è la possibilita di scaricarlo su Garmi

Grazie mille! Mi consente di caricare anche file .mrc! Quando vado a salvare mi riporta questo errore allegato però.
Dove sbaglio?
Grazie ancora

-------------------------------
Risolto, voleva giusto il nome! Grazie!

Allegati

• errore.jpg
    58,6 KB · Visite: 13

gigi8703

Pignone
18 Settembre 2016
141
6
Visita sito
Bici
CANNONDALE FSi CARBON 2
Ho visto che necessita di acquistare l'abbonamento annuale altrimenti gli intervalli te li lascia come range di watts.
Confermi?
In ogni caso, sono 25 sterline all'anno, niente rispetto a quanto pagavo ora.
Penso che facendo l'abbonamento annuale e inviando dei workouts al garmin questi saranno disponibili (rispettando i watts precisi) solo fino a quando ci sarà l'abbonamento attivo vero?
Grazie
Luigi

gigetto

Pignone
2 Luglio 2004
250
27
Genova
Visita sito
Bici
due
Premetto che non sono abbonato ma non ho capito bene cosa intendi con "te li lascia come range di watts", come ti ho detto utilizzo golden cheetah e il valore dei watt me li ricalcola in base all' FTP che ho impostato

Reactions: gigi8703

gigi8703

Pignone
18 Settembre 2016
141
6
Visita sito
Bici
CANNONDALE FSi CARBON 2
Premetto che non sono abbonato ma non ho capito bene cosa intendi con "te li lascia come range di watts", come ti ho detto utilizzo golden cheetah e il valore dei watt me li ricalcola in base all' FTP che ho impostato
Se creo un intervallo di 5 minuti con %ftp al 95% quando lo invio al dispositivo garmin non mi dice di stare al 95% della mia ft (valore fisso) ma in un range di watts es. da 150 a 185 watts.
Penso sia un problema legato all'invio dell'esercizio sul garmin. Infatti è li che dice di acquistare il premium per avere i watts effettivi e non quel range che ti dicevo.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Al di là di questo, ho scaricato golden per eseguire i workout. Li ho caricati in formato .mrc. Ma devo impostare qualcosa in particolare? Non mi sembra molto reattiva come modalità erg Mi ha riconosciuto il mio elite direto tranquillamente, ho impostato un rapporto per la circonferenza ruota per non avere velocià stellari ecc.

Ultima modifica: