Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Applicazioni per Android
Testo
<blockquote data-quote="ale86" data-source="post: 3108403" data-attributes="member: 34534"><p>Ciao a tutti!</p><p>io attualmente per le uscite sto usando contemporaneamente sullo stesso cellulare sports tracker, mytrack e oruxmaps, con dati attivi (quindi tutti online).</p><p>Ho notato che mentre i primi 2 sono precisissimi, e la traccia non si discosta dal reale percorso neanche nei pezzi a zig zag con curve strette in mezzo a boschi, oruxmaps risulta abbastanza impreciso.</p><p>Guardano i tracciati di orux infatti, a volte alcune curve sono tagliate con righe perfettamente dritte, come se il gps perdesse il segnale (non capisco come sia possibile, dato che per esempio sports tracker non lo perde e segna le medesime curve tagliate da orux)..</p><p>Avete riscontrato anche voi questo preoblema di orux?</p><p>Dalla prossima uscita mi sa che lo sostituisco con endomondo cosi testo un po anche quello.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ale86, post: 3108403, member: 34534"] Ciao a tutti! io attualmente per le uscite sto usando contemporaneamente sullo stesso cellulare sports tracker, mytrack e oruxmaps, con dati attivi (quindi tutti online). Ho notato che mentre i primi 2 sono precisissimi, e la traccia non si discosta dal reale percorso neanche nei pezzi a zig zag con curve strette in mezzo a boschi, oruxmaps risulta abbastanza impreciso. Guardano i tracciati di orux infatti, a volte alcune curve sono tagliate con righe perfettamente dritte, come se il gps perdesse il segnale (non capisco come sia possibile, dato che per esempio sports tracker non lo perde e segna le medesime curve tagliate da orux).. Avete riscontrato anche voi questo preoblema di orux? Dalla prossima uscita mi sa che lo sostituisco con endomondo cosi testo un po anche quello. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Applicazioni per Android
Alto
Basso