Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Applicazioni per Android
Testo
<blockquote data-quote="IbisTW" data-source="post: 4795731" data-attributes="member: 69230"><p>Ho iniziato a usare Runtastic in versione per ciclismo.</p><p>Molti miei amici corridori la usano e han comprato la versione pro, cosi' mi son detto che per il costo di un copertoncino potevo provare la versione Pro e vedere cosa offre rispetto a Strava.</p><p></p><p>Penso che per il prezzo sia ottimo, offre un sacco di informazioni interessanti che mancano nella versione gratuita di Strava. Gli split, grafici, HR etc etc ci sono, e non avendo una forma di abbonamento mensile e' un acquisto che si fa una volta e si e' a posto per sempre.</p><p>Mi piace il fatto che la mappa abbia un indice colorato che mostra le zone in colori diversi in base alla velocita' tenuta! Ogni tanto una voce informa del ritmo, velocita' e distanza.</p><p>Per ora l'ho provato solo in piano e mi segna 98% flat, il 2% di pendenza e' dato da un ponte e da un sottopassaggio della ferrovia. Appena lo provo in collina vedo come si comporta, comunque usa il gps per calcolare le informazioni di altezza e pendenza.</p><p>Carina la possibilita' di rivedere il proprio viaggio su Google Earth! Inutile a fini pratici, ma interessante.</p><p>Di default registra le interruzioni come parte del tragitto, quindi ogni volta che mi son fermato a un semaforo Runtastic ha continuato a registrare e il risultato e' che la mia media e' dimezzata rispetto al solito. Ora ho attivato la pausa automatica e vedro' come si comporta.</p><p></p><p>In generale l'unica cosa che mi manca di Strava sono i segmenti, ma dato che sono una feature gratuita di Strava posso usare Runtastic per il 99% delle cose che mi interessano e tenere Strava attivo per controllare i segmenti a casa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="IbisTW, post: 4795731, member: 69230"] Ho iniziato a usare Runtastic in versione per ciclismo. Molti miei amici corridori la usano e han comprato la versione pro, cosi' mi son detto che per il costo di un copertoncino potevo provare la versione Pro e vedere cosa offre rispetto a Strava. Penso che per il prezzo sia ottimo, offre un sacco di informazioni interessanti che mancano nella versione gratuita di Strava. Gli split, grafici, HR etc etc ci sono, e non avendo una forma di abbonamento mensile e' un acquisto che si fa una volta e si e' a posto per sempre. Mi piace il fatto che la mappa abbia un indice colorato che mostra le zone in colori diversi in base alla velocita' tenuta! Ogni tanto una voce informa del ritmo, velocita' e distanza. Per ora l'ho provato solo in piano e mi segna 98% flat, il 2% di pendenza e' dato da un ponte e da un sottopassaggio della ferrovia. Appena lo provo in collina vedo come si comporta, comunque usa il gps per calcolare le informazioni di altezza e pendenza. Carina la possibilita' di rivedere il proprio viaggio su Google Earth! Inutile a fini pratici, ma interessante. Di default registra le interruzioni come parte del tragitto, quindi ogni volta che mi son fermato a un semaforo Runtastic ha continuato a registrare e il risultato e' che la mia media e' dimezzata rispetto al solito. Ora ho attivato la pausa automatica e vedro' come si comporta. In generale l'unica cosa che mi manca di Strava sono i segmenti, ma dato che sono una feature gratuita di Strava posso usare Runtastic per il 99% delle cose che mi interessano e tenere Strava attivo per controllare i segmenti a casa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Applicazioni per Android
Alto
Basso