Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Applicazioni per Android
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 5054885" data-attributes="member: 16600"><p>Intanto mi associo al buon ponte a tutti .</p><p> ipbike c'è l'ho e pure pagato , hanno rilasciato da poco l'integrazione ant+ che pero non è ancora stabile , per il resto è un eccellente programma , hai me questo non basta ad allungare la durata della batteria , e non aumenta la luminosita del display .</p><p>Pobabilmente la migliore app per Android .</p><p>Con alcuni limiti , d'altronde alla fine si parla di smartphone che per quanto scarsi , sono per capacità operativa molto molto più avanti rispetto alla capacità di elaborazione di un Garmin , quindi potenzialmente vincenti , nel senso che volendo ci gira il software Garmin piuttosto che polar , senza la minima difficoltà , anzi sfruttando connessione telefonica messaggistica email , memoria , si può fare molto di meglio ed infatti alcune app , lo dimostrano .</p><p>Il problema secondo me è la parte ardware non costruita per questo scopo quindi non ottimizza , questa non è una questione da poco .</p><p></p><p>E un pò come volere andate per campi con una Ferrari al posto del trattore , pur avendo più potenza del trattore alla fine la ferrari si pianterà dopo il primo ostacolo vero .</p><p></p><p>Qualche gps ne ho e ne ho avuti fin dalla prima comparsa della tecnologia .</p><p>Qualche smartphone , anche di alto livello : idem </p><p>Ametto che lo uso pure io per Strava per la comodità di condivisione senza dovere collegare cavi qua e la .</p><p>Ma come molti hanno dichiarato qui e una cosa in più , ma non certo sostitutiva al ciclo pc .</p><p></p><p>Precisamente questi sono quelli che uso ora : polar cs 200 , un Sigma xxx , due Garmin edge 800, un edge 705 , e un edge 500 .</p><p>I migliori sono 500 x bdc 705 mtb e viaggi bdc .</p><p></p><p>Poi non ho il coraggio di mettere sulla piega un ageggio da 500 e più euro , con il rischio di seminarlo per strada ( non sarei il primo) visto le belle buche in zona .</p><p>Visto poi che peso ed ingombro aplificano non poco l'effetto buca ed è un attimo prenderci dentro per sbaglio , non ne parliamo in caso caduta .</p><p></p><p>Certo si può usare roba meno costosa , a quel punto cominciano i problemi di autonomia .</p><p>Un po in cane che si morde la coda .</p><p></p><p>Per ora lo smartphone resta in tasca nell'astuccio imbottito ed ermetico .</p><p>Fa il suo lavoro che verrà scaricato solo a fine giro .</p><p>E sulla piega rimane il ciclo pc .</p><p></p><p></p><p>inviato dal mio note 4 </p><p> Buone pedalate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 5054885, member: 16600"] Intanto mi associo al buon ponte a tutti . ipbike c'è l'ho e pure pagato , hanno rilasciato da poco l'integrazione ant+ che pero non è ancora stabile , per il resto è un eccellente programma , hai me questo non basta ad allungare la durata della batteria , e non aumenta la luminosita del display . Pobabilmente la migliore app per Android . Con alcuni limiti , d'altronde alla fine si parla di smartphone che per quanto scarsi , sono per capacità operativa molto molto più avanti rispetto alla capacità di elaborazione di un Garmin , quindi potenzialmente vincenti , nel senso che volendo ci gira il software Garmin piuttosto che polar , senza la minima difficoltà , anzi sfruttando connessione telefonica messaggistica email , memoria , si può fare molto di meglio ed infatti alcune app , lo dimostrano . Il problema secondo me è la parte ardware non costruita per questo scopo quindi non ottimizza , questa non è una questione da poco . E un pò come volere andate per campi con una Ferrari al posto del trattore , pur avendo più potenza del trattore alla fine la ferrari si pianterà dopo il primo ostacolo vero . Qualche gps ne ho e ne ho avuti fin dalla prima comparsa della tecnologia . Qualche smartphone , anche di alto livello : idem Ametto che lo uso pure io per Strava per la comodità di condivisione senza dovere collegare cavi qua e la . Ma come molti hanno dichiarato qui e una cosa in più , ma non certo sostitutiva al ciclo pc . Precisamente questi sono quelli che uso ora : polar cs 200 , un Sigma xxx , due Garmin edge 800, un edge 705 , e un edge 500 . I migliori sono 500 x bdc 705 mtb e viaggi bdc . Poi non ho il coraggio di mettere sulla piega un ageggio da 500 e più euro , con il rischio di seminarlo per strada ( non sarei il primo) visto le belle buche in zona . Visto poi che peso ed ingombro aplificano non poco l'effetto buca ed è un attimo prenderci dentro per sbaglio , non ne parliamo in caso caduta . Certo si può usare roba meno costosa , a quel punto cominciano i problemi di autonomia . Un po in cane che si morde la coda . Per ora lo smartphone resta in tasca nell'astuccio imbottito ed ermetico . Fa il suo lavoro che verrà scaricato solo a fine giro . E sulla piega rimane il ciclo pc . inviato dal mio note 4 Buone pedalate [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Applicazioni per Android
Alto
Basso