Appuntamenti e Eventi

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Domenica ad Orosei si assegna il titolo italiano off road XTerra su distanza olimpica. Campione uscente Fabio Guidelli alla ricerca della conferma con i soliti a contendetsi il titolo De Faveri, Pallotta. Spadaccia, Ballabio e Baralla. Nelle donne la campionessa uscente Zavanone verra' sfidata da Tavecchio e Curridori. Gara molto ben organizzata e affascinante per location, vediamo chi saranno i campioni 2011/2012

a Villafranca seconda tappa del circuito nord est con uno sprint in vasca da 50 metri
Fabio
 

Anton

Apprendista Passista
15 Novembre 2010
894
11
cagliari
Visita sito
Bici
pinarello fp1
a proposito di orosei e villasimius! se qualcuno del forum è intenzionato a partecipare..io vivo a cagliari e..stringendoci un pò...posso ospitarvi o cmq venirvi a prendere in aeroporto:)
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
agli ordinio-o però poca birra o sabato...alla prima salita....farò inversione a U!
tranquillo io sono astemio e gli atleti hanno questi ordini: niente sesso dieci giorni prima della gara niente alcool e sigarette. . solo del sano EPO:):):):):):)
vedrai che ci divertiamo, e' un gruppo di bravissimi atleti sani nel cuore e nella mente
Fabio
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Bene l'appuntamento del week end è l'olimpico di Villasimius, mi preparo per prendere l'aereo....domani alle ore 15,00 si scatena l'inferno e in serata vi scrivo tutte le news...poi ci sarà Anton con me...allora Bradipo e C. facciamo festa mi ha garantito figa addirittura attaccata agli alberi...speriamo che non siano le scimmiette di Gibilterra:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:dalle sue parti sono tutte bionde belle e disponibili.......vediamo poi vi raccontoo-o
Fabio
 

Anton

Apprendista Passista
15 Novembre 2010
894
11
cagliari
Visita sito
Bici
pinarello fp1
Bene l'appuntamento del week end è l'olimpico di Villasimius, mi preparo per prendere l'aereo....domani alle ore 15,00 si scatena l'inferno e in serata vi scrivo tutte le news...poi ci sarà Anton con me...allora Bradipo e C. facciamo festa mi ha garantito figa addirittura attaccata agli alberi...speriamo che non siano le scimmiette di Gibilterra:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:dalle sue parti sono tutte bionde belle e disponibili.......vediamo poi vi raccontoo-o
Fabio


ho pauraaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry: son + le salite che farò oggi di quelle che ho fatto in tutta la mia carriera ciclisticaaaa:cry
 

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Sinceramente a me di essere chiamata così da Fabio non fa molto piacere; senza poi fare l'esegesi del testo.
Oppure, se questo è un 3D per un maschietto in crisi di astinenza ditelo.
Scusate l'intromissione
 

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
460
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
se a qualcuno interessa partecipare e non e' iscritto, vorrei solo rendere noto che Elbaman73 (mezzo) ha quasi esaurito i posti. ad ora 40 liberi (12 iscritti nelle ultime 24ore, 25 nell'ultima settimana)

in forma