Apro o non apro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Ciao ragazzi, vi faccio una domanda da appassionato ad appassionati!
" Aprireste un negozio di bici, dando prevalenza all'assistenza tecnica più che al discorso shop(cashi,scarpe, gadget ecc) ?
Zona Romagna, terra di ciclisti. Il momento economico certo non è dei migliori, ma una scelta di vita mi pone davanti a questo bivio!
Continuare col mio lavoro(che non detesto) o puntare su una nuova attività legata alla bdc/mtb, ?
Commercialmente non sono l'ultimo arrivato(vendo da 30 anni) e come meccanico sono pronto ad affrontare il "pubblico".
Dai, ditemi la vostra, magari proprio uno di voi può farmi scattare la famigerata "molla" !!!!
Grazie.

stefano_81

Pignone
12 Gennaio 2012
223
6
Visita sito
Bici
special
Se sei un bravo meccanico, ma bravo, apri il negozio. Oggi giorno è molto difficile trovare un meccanico di fiducia. Molti sono gli improvvisati.

buona fortuna

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Se non avessi mutuo e due figli da crescere io non ci penserei due volte.
Al momento mi tocca aspettare, ma in un futuro prossimo vedo già la vetrina del mio negozio.
Fatta questa premessa ti consiglio però di farti due conti.....
fitto locale, bollette (utenza acqua, energia elettrica etc) - attrezzi, supporti, banco lavoro - anche se punti solo alle riparazioni un minimo di materiale dovrai acquistarlo (nastri, cavi, guaine, camere d'aria, copertoncini e tanto altro).
Per bravo che tu possa essere passerà del tempo prima che tu riesca a farti una giro di affari che ti permetta di compensare il tutto.....hai tempo e denaro da investire per.....diciamo almeno 2 anni? Se la tua risposta è si non aspettare, segui il tuo istinto e realizza il tuo sogno, altrimenti aspetta tempi migliori!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.