Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Aqua Blue Sport e Veranda's Willems-Crelan cercano una partnership
Testo
<blockquote data-quote="ChristianR" data-source="post: 6212882" data-attributes="member: 2091"><p>Più che fallito direi che ha dimostrato che oggi ancora è difficilmente fattibile, servirebbero 15-16 pignoni per garantire dei salti accettabili dai Pro.</p><p>Si, l'hanno usata e alla fine non è che abbiano avuto chissà quali problemi, ma forse ci si aspettava di vedere qualcosa in più da Sram, che era l'altro sponsor, mentre per ora non solo non si sono visti ma non sembrano neanche all'orizzonte dei nuovi gruppi strada. Il corpetto XD Road, che sembrava destinato ad accogliere le 12v con pignone da 10, è rimasto inutilizzato.</p><p>L'altra faccia di questo "esperimento", i dischi, sono passati un pò in secondo piano visto che da quest'anno li usano in molti anche nelle altre squadre.</p><p>Comunque il caro Delaney non credo abbia speso soldi per avere i materiali, anzi, quindi ha poco da lamentarsi visto che i contratti di sponsorizzazione li ha firmati lui e soprattutto con un can can mediatico di un certo livello che girava appunto attorno alla questione dei materiali, altrimenti la sua squadra non se la cagava nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ChristianR, post: 6212882, member: 2091"] Più che fallito direi che ha dimostrato che oggi ancora è difficilmente fattibile, servirebbero 15-16 pignoni per garantire dei salti accettabili dai Pro. Si, l'hanno usata e alla fine non è che abbiano avuto chissà quali problemi, ma forse ci si aspettava di vedere qualcosa in più da Sram, che era l'altro sponsor, mentre per ora non solo non si sono visti ma non sembrano neanche all'orizzonte dei nuovi gruppi strada. Il corpetto XD Road, che sembrava destinato ad accogliere le 12v con pignone da 10, è rimasto inutilizzato. L'altra faccia di questo "esperimento", i dischi, sono passati un pò in secondo piano visto che da quest'anno li usano in molti anche nelle altre squadre. Comunque il caro Delaney non credo abbia speso soldi per avere i materiali, anzi, quindi ha poco da lamentarsi visto che i contratti di sponsorizzazione li ha firmati lui e soprattutto con un can can mediatico di un certo livello che girava appunto attorno alla questione dei materiali, altrimenti la sua squadra non se la cagava nessuno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Aqua Blue Sport e Veranda's Willems-Crelan cercano una partnership
Alto
Basso