Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Maurice1984" data-source="post: 4812038" data-attributes="member: 21371"><p>Perchè hai risposto benissimo...mi piace fare queste gare, mi distruggo, soffro, piango, ci metto giorni a rimettermi in sesto ma la soddisfazione di arrivare pur avendo famiglia, lavoro ecc...rispetto a gente che fa solo questo da mattina a sera è impagabile per un anno intero! </p><p>E' come se chiedi a qualsiasi ciclista, e mi stupisco che tu non lo capisca (o sei un fenomeno o non hai ancora trovato il tuo limite) perchè partecipa ad una Granfondo per arrivare 3215° magari facendo anche la volata alla fine. </p><p>Come qualcuno intelligentemente ha scritto più volte il ciclismo è fatto di mille sfaccettature, chi fa le cronoscalate, chi si spacca per un ora in salita e va a casa soddisfatto e chi come te esce e in stagione deve almeno fare 200km altrimenti non è soddisfatto e poi va a farsi le rando over 1000.</p><p>Ad ognuno il proprio spazio all'interno di questo strano mondo fatto da ciclisti più o meno forti!</p><p>Per la Dolomitica non ti prometto che la finirò, ma so già che ci sarà da soffrire, sopportare il dolore e stringere i denti per poi godersi gli ultimi km fino all'arrivo!</p><p>Per me il divertimento in bici è questo...non so come altro spiegartela.</p><p>Sono e resterò una pippa in bici ma per ora ho concluso 2 RATA e una 24 di Spinning....ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maurice1984, post: 4812038, member: 21371"] Perchè hai risposto benissimo...mi piace fare queste gare, mi distruggo, soffro, piango, ci metto giorni a rimettermi in sesto ma la soddisfazione di arrivare pur avendo famiglia, lavoro ecc...rispetto a gente che fa solo questo da mattina a sera è impagabile per un anno intero! E' come se chiedi a qualsiasi ciclista, e mi stupisco che tu non lo capisca (o sei un fenomeno o non hai ancora trovato il tuo limite) perchè partecipa ad una Granfondo per arrivare 3215° magari facendo anche la volata alla fine. Come qualcuno intelligentemente ha scritto più volte il ciclismo è fatto di mille sfaccettature, chi fa le cronoscalate, chi si spacca per un ora in salita e va a casa soddisfatto e chi come te esce e in stagione deve almeno fare 200km altrimenti non è soddisfatto e poi va a farsi le rando over 1000. Ad ognuno il proprio spazio all'interno di questo strano mondo fatto da ciclisti più o meno forti! Per la Dolomitica non ti prometto che la finirò, ma so già che ci sarà da soffrire, sopportare il dolore e stringere i denti per poi godersi gli ultimi km fino all'arrivo! Per me il divertimento in bici è questo...non so come altro spiegartela. Sono e resterò una pippa in bici ma per ora ho concluso 2 RATA e una 24 di Spinning....ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso