Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="enzino73" data-source="post: 4813979" data-attributes="member: 25542"><p>Grande Vince,perfettamente d'accordo con Te,una volta hai scritto a Maurizio che a parole spacca il culo ai passeri...ma dopo!</p><p>Maurizio,le gare si finiscono al traguardo e con il percorso completo,di testa è dura ugualmente e solo x questo ti faccio i miei complimenti,ma quando mi parli di preparazione fisica mi cadono le braccia,quanto ti alleni,quanti km fai,non scherziamo...io in 2 settimane di ferie ho fatto 1420 km e 22200 metri di dislivello x puro piacere,faccio le mie gare,con buoni risultati,non ho uno sponsor,non mi interessa AVERLI,la bici me la pago(come hai fatto te,anche se hai scritto altro...ma via pura!)...e non faccio proclami sul forum!</p><p></p><p>Io stimo e rispetto tutti,ma proprio tutti,ma non sopporto una cosa,chi si vende x quello che non è,se fai le gare e le finisci sono il primo che ti dice bravo,ma se uno mi parla di sponsor,preparazione,dietologo,tabelle x cosa...x la 24 ore di spinning!!!!!!</p><p></p><p>Come ti ho sempre detto,vai in bici x un semplice motivo,x divertirti e xchè fa bene e x conoscere posti e persone nuove!</p><p></p><p>Vieni a fare la gara di pampeago,anche se arrivi tra gli ultimi sei già bravo a presentarti,il primo anno ti sei ritirato dopo 10 minuti e poi ti vantavi che vai dopo 200 km...!</p><p></p><p>Scusa lo sfogo,ma io non ho peli sulla lingua,dico sempre quello che penso e x finire ricordati una cosa,siamo tutti amatori,a olimpiadi e mondiali vanno altre persone!Noi no di sicuro...</p><p></p><p>Ascolta il consiglio di Vince,gran persona che voglio conoscere...un pò di umiltà serve sempre nella vita!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enzino73, post: 4813979, member: 25542"] Grande Vince,perfettamente d'accordo con Te,una volta hai scritto a Maurizio che a parole spacca il culo ai passeri...ma dopo! Maurizio,le gare si finiscono al traguardo e con il percorso completo,di testa è dura ugualmente e solo x questo ti faccio i miei complimenti,ma quando mi parli di preparazione fisica mi cadono le braccia,quanto ti alleni,quanti km fai,non scherziamo...io in 2 settimane di ferie ho fatto 1420 km e 22200 metri di dislivello x puro piacere,faccio le mie gare,con buoni risultati,non ho uno sponsor,non mi interessa AVERLI,la bici me la pago(come hai fatto te,anche se hai scritto altro...ma via pura!)...e non faccio proclami sul forum! Io stimo e rispetto tutti,ma proprio tutti,ma non sopporto una cosa,chi si vende x quello che non è,se fai le gare e le finisci sono il primo che ti dice bravo,ma se uno mi parla di sponsor,preparazione,dietologo,tabelle x cosa...x la 24 ore di spinning!!!!!! Come ti ho sempre detto,vai in bici x un semplice motivo,x divertirti e xchè fa bene e x conoscere posti e persone nuove! Vieni a fare la gara di pampeago,anche se arrivi tra gli ultimi sei già bravo a presentarti,il primo anno ti sei ritirato dopo 10 minuti e poi ti vantavi che vai dopo 200 km...! Scusa lo sfogo,ma io non ho peli sulla lingua,dico sempre quello che penso e x finire ricordati una cosa,siamo tutti amatori,a olimpiadi e mondiali vanno altre persone!Noi no di sicuro... Ascolta il consiglio di Vince,gran persona che voglio conoscere...un pò di umiltà serve sempre nella vita! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso