Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Camoscio delle Dolomiti" data-source="post: 4819452" data-attributes="member: 1901"><p>Guarda nella mail la risposta e' segata. Non entrò nella polemica tra te e Maurizio, che tra l'altro credo sia un bravo ragazzo con una buona amibizione e con tanta strada da fare (gli auguro di farla, sicuramente la convinzione c'è e già questa e' una buona base! Tecnicamente gli so fiducia: ci vogliono tanti anni ed esperienza per arrivare in cima anche se, onestamente, i segnali si devono intravedere da subito)</p><p></p><p>Sono intervenuto solamente perche ho rivisto alcune delle polemiche che inizialmente mi investirono. Mi viene da sorridere perché, appunto, la gente si aspetta sempre molto e se ti esponi mediaticamente poi ci sta anche che uno si attiri le polemiche in caso di fallimento. Fa parte del gioco. </p><p></p><p>Poi sai, far la corsa per vincerla o arrivare davanti e' tutta un'altra storia che partire da sconosciuti o senza riflettori. Da atleta ci garantisco che gestire la pressione e' una cosa che va allenata anche mentalmente! </p><p></p><p>Sulla polemica specifica credo, però, che un po' si sia esagerato: nel senso che se Maurizio o chi per lui sa vendere bene la sua immagine tanto di cappello. In fin dei conti anche l'immagine fa molto e gli sponsor ci fanno caso.</p><p></p><p>Poi chiaro che immagine e risultati devono andare di pari passo, ma io non sarei affatto troppo severo anzi! </p><p></p><p>Buon pomeriggio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Camoscio delle Dolomiti, post: 4819452, member: 1901"] Guarda nella mail la risposta e' segata. Non entrò nella polemica tra te e Maurizio, che tra l'altro credo sia un bravo ragazzo con una buona amibizione e con tanta strada da fare (gli auguro di farla, sicuramente la convinzione c'è e già questa e' una buona base! Tecnicamente gli so fiducia: ci vogliono tanti anni ed esperienza per arrivare in cima anche se, onestamente, i segnali si devono intravedere da subito) Sono intervenuto solamente perche ho rivisto alcune delle polemiche che inizialmente mi investirono. Mi viene da sorridere perché, appunto, la gente si aspetta sempre molto e se ti esponi mediaticamente poi ci sta anche che uno si attiri le polemiche in caso di fallimento. Fa parte del gioco. Poi sai, far la corsa per vincerla o arrivare davanti e' tutta un'altra storia che partire da sconosciuti o senza riflettori. Da atleta ci garantisco che gestire la pressione e' una cosa che va allenata anche mentalmente! Sulla polemica specifica credo, però, che un po' si sia esagerato: nel senso che se Maurizio o chi per lui sa vendere bene la sua immagine tanto di cappello. In fin dei conti anche l'immagine fa molto e gli sponsor ci fanno caso. Poi chiaro che immagine e risultati devono andare di pari passo, ma io non sarei affatto troppo severo anzi! Buon pomeriggio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso