Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 4820871" data-attributes="member: 5309"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> parlavo di responsabilità ... se vuoi riapro la question, siete voi che mi avete chiesto di chiuderla ... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> .. che faccio, riparto? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p><p> </p><p>a parte gli scherzi, comportamenti positivi e negativi sarebbero per me sempre buon motivo di disanima. siete voi che vedete in casi come questi solo un attacco al soggetto di turno! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cool.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cool:" title="Icon Cool :cool:" data-shortname=":cool:" /> .. ehm!</p><p></p><p>vai vai, che te ne mancano ancora!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>1 - ti avevo detto che in 16 ore eri giù! (ma parli del pedalato effettivo o del tempo impiegato complessivamente?)</p><p>2 - partire con un caxx per stare in giro una giornata con un tempo variabile non va bene!</p><p>3 - il gps ti molla sempre, sappilo, per un motivo o per l'altro!</p><p>4 - è un classico perdere tempo nella ricerca delle strade!</p><p>5 - non preoccuparti, forse avrai una mezz'ora in cui la gamba si deve riadattare, poi vai meglio di ieri!</p><p>6 - nessun dubbio che ce l'avresti fatta tranquillamente, e fino a ieri ti ho invidiato: ora, a pensarti sull'adriatica, molto meno. al ritorno da questo viaggio saprai se conviene fare strade sicure ma trafficate rispetto a strade più incerte ma dove non senti rumori e non respiri schifezze!</p><p>cmq ci aggironiamo stasera: vai save!</p><p>... ah, mi raccomando, foto e/o prove dell'arrivo a bari in bici .. che non vorrei mai che qualche rompiballe poi si mette a polemizzare ....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> :eek:!!!!</p><p>anche tu non ci credevi e saresti partito solo col garmin, ed a saverio gliel'ho detto anche in turco ...</p><p>per la puglia, io avevo il gps, alessio poi con quella bestia di samsumg 7 o che caxxo ... praticamente avevamo tutta la tecnologia disponibile al momento, ma se vedi cosa ho sulla borsa ant</p><p><img src="https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/s600x600/10296946_10202539560953710_5313620660182960535_n.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p> </p><p>tataaa ... una bella fotocopia di una bella carta stradale ... ed è servita!</p><p>ma si impara sulle proprie esperienze, finchè non ti capita non ci credi!</p><p>alla 1001M con un tocco di carta come questo ho salvato me ed altri 2, altrimenti saremmo ancora là, in lomellina tra le risaie, a girare come i coglioni!</p><p></p><p>per me adesso è pronto a passare alla mtb ... </p><p></p><p>basta con sto riso patate e cozze: io voevo assaggiarlo ma non l'ho mai trovato nel menù dove mi sono fermato in puglia. a manduria avevamo già ordinato quando al tavolo vicino a noi si siedono in 5 e si mettono d'accordo col padrone per farsi fare sto piatto extramenù. però appunto avevo già ordinato, altrimenti chiedevo se poteva farne 6 di piatti ...</p><p>urge tornare in puglia per questo!</p><p> </p><p><strong><span style="color: red">E CMQ STIAMO PARLANDO DI UN GIRO DI LUNGA DISTANZA: PASSIAMO DI LA', STIAMO OCCUPANDO IL POSTO SBAGLIATO, QUALCUNO SI PUò INCAXXARE!!!!</span></strong> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 4820871, member: 5309"] :mrgreen: parlavo di responsabilità ... se vuoi riapro la question, siete voi che mi avete chiesto di chiuderla ... :mrgreen::mrgreen: .. che faccio, riparto? :cassius: a parte gli scherzi, comportamenti positivi e negativi sarebbero per me sempre buon motivo di disanima. siete voi che vedete in casi come questi solo un attacco al soggetto di turno! :cool: .. ehm! vai vai, che te ne mancano ancora!!! :mrgreen::mrgreen: 1 - ti avevo detto che in 16 ore eri giù! (ma parli del pedalato effettivo o del tempo impiegato complessivamente?) 2 - partire con un caxx per stare in giro una giornata con un tempo variabile non va bene! 3 - il gps ti molla sempre, sappilo, per un motivo o per l'altro! 4 - è un classico perdere tempo nella ricerca delle strade! 5 - non preoccuparti, forse avrai una mezz'ora in cui la gamba si deve riadattare, poi vai meglio di ieri! 6 - nessun dubbio che ce l'avresti fatta tranquillamente, e fino a ieri ti ho invidiato: ora, a pensarti sull'adriatica, molto meno. al ritorno da questo viaggio saprai se conviene fare strade sicure ma trafficate rispetto a strade più incerte ma dove non senti rumori e non respiri schifezze! cmq ci aggironiamo stasera: vai save! ... ah, mi raccomando, foto e/o prove dell'arrivo a bari in bici .. che non vorrei mai che qualche rompiballe poi si mette a polemizzare ....:mrgreen: :eek:!!!! anche tu non ci credevi e saresti partito solo col garmin, ed a saverio gliel'ho detto anche in turco ... per la puglia, io avevo il gps, alessio poi con quella bestia di samsumg 7 o che caxxo ... praticamente avevamo tutta la tecnologia disponibile al momento, ma se vedi cosa ho sulla borsa ant [IMG]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/s600x600/10296946_10202539560953710_5313620660182960535_n.jpg[/IMG] tataaa ... una bella fotocopia di una bella carta stradale ... ed è servita! ma si impara sulle proprie esperienze, finchè non ti capita non ci credi! alla 1001M con un tocco di carta come questo ho salvato me ed altri 2, altrimenti saremmo ancora là, in lomellina tra le risaie, a girare come i coglioni! per me adesso è pronto a passare alla mtb ... basta con sto riso patate e cozze: io voevo assaggiarlo ma non l'ho mai trovato nel menù dove mi sono fermato in puglia. a manduria avevamo già ordinato quando al tavolo vicino a noi si siedono in 5 e si mettono d'accordo col padrone per farsi fare sto piatto extramenù. però appunto avevo già ordinato, altrimenti chiedevo se poteva farne 6 di piatti ... urge tornare in puglia per questo! [B][COLOR=red]E CMQ STIAMO PARLANDO DI UN GIRO DI LUNGA DISTANZA: PASSIAMO DI LA', STIAMO OCCUPANDO IL POSTO SBAGLIATO, QUALCUNO SI PUò INCAXXARE!!!![/COLOR][/B] :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso