Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 4822357" data-attributes="member: 5309"><p>mi pare ... sbuff sbuff .... di aver letto che facciano 2 classifiche, la A e la B poi riunite sempre in una, forse appunto per dare un contentino ... uff <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> ... a chi arriva fino a sta maria. boh, se riesco cerco ...</p><p>scusami andrea, ma da ieri sera, da quando ho ... sbuff ... messo una bici da spinning davanti al pc ... haaa .. mi tocca scrivere col fiatone. in compenso ... il prox anno ... mi faccio una 24h di spinning ... sbuff!</p><p>ziocan, duro anche lo spinning ... aspetta che mi fermo ... ecco!</p><p> </p><p>mi vengono in mente un paio di cose simili nelle rando: è capitato che qualcuno tagliasse magari la parte finale di un percorso e che gli venisse concesso lo stesso il brevetto. in particolare ricordo la 600 di oderzo dello scorso anno, dove due attivi sul forum (un uomo ed una donna) tagliarono la parte finale, dato che la donna aveva fatto la rando in condizioni non ottimali (problemi di donne, si direbbe) e che, appena poterono, tagliarono il percorso e si presentarono all'arrivo, dichiarando il taglio del percorso. visto che a loro il brevetto non serviva per qualificazioni ecc, l'organizzazione decise di condederglielo ugualmente, sia per la loro lunga carriera di randonneur, sia perchè in quelle condizioni la donna era stata bravissima ad arrivare fin lì. </p><p>quando arrivai io l'organizzatore me lo disse subito, chiedendo a me ed ad altri se eravamo d'accordo nella conferire anche a loro il brevetto: figuriamoci, facciamo rando solo per pedalare, del brevetto non gliene importa niente a nessuno, e tutti si dichiararono d'accordo.</p><p>nei giorni seguenti lei, sui social, raccontò come erano andate le cose, dichiarando che lei non lo avrebbe voluto il brevetto perchè non aveva terminato il percorso e che cmq si scusava ecc. ecc.</p><p>insomma, questione di stile!</p><p></p><p>prob quelli arrivati dopo di lui avranno sforato anche loro il cancello, e fanno parte di quella cat.B.</p><p>non è che l'organizzazione fa finta di niente, lo sanno che hanno tagliato dato che hanno sforato il cancello e che proprio per questo sono stati costretti a tagliare e a chiuderla in fretta. </p><p>lo stesso maurizio mi pare abbia fatto parte del crew di un ultracycler 2 anni fa alla rata (mi pare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />) durante la quale avrebbe deciso poi di partecipare in prima persona: anche lui raccontò di gente attaccata al finestrino del furgone, o robe simili.</p><p>sì ho letto delle proposte che pare l'organizzazione gli abbia fatto, e che lui ha rifiutato, ma non si capisce a cosa si riferisca.</p><p>controllare gare di questo genere è difficile, almeno che non facciamo come alla raam dove mi pare che ogni equipaggio di supporto abbia a bordo pure uno dell'organizzazione.</p><p>il resto sarebbe legato all'onestà dei singoli partecipanti, cosa che pare non esista. </p><p>per questo io partecipAVo alle rando e non ho mai fatto gare, se non un paio in mtb, classificandomi sempre a metà classifica e chiedendomi che caxxo ci ero andato a fare: alle rando ci andavo per fare un giro lungo in posti nuovi ... usufruendo dei ristori, a volte proprio ricchi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> !! </p><p> </p><p>bon, ora aumento l'attrito della ruota e riprendo: LONG LIFE SPINNING (porcozzio, ma chi me lo fa fare, è proprio meglio sparlare seduti fermi davanti al pc!)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 4822357, member: 5309"] mi pare ... sbuff sbuff .... di aver letto che facciano 2 classifiche, la A e la B poi riunite sempre in una, forse appunto per dare un contentino ... uff :wacko: ... a chi arriva fino a sta maria. boh, se riesco cerco ... scusami andrea, ma da ieri sera, da quando ho ... sbuff ... messo una bici da spinning davanti al pc ... haaa .. mi tocca scrivere col fiatone. in compenso ... il prox anno ... mi faccio una 24h di spinning ... sbuff! ziocan, duro anche lo spinning ... aspetta che mi fermo ... ecco! mi vengono in mente un paio di cose simili nelle rando: è capitato che qualcuno tagliasse magari la parte finale di un percorso e che gli venisse concesso lo stesso il brevetto. in particolare ricordo la 600 di oderzo dello scorso anno, dove due attivi sul forum (un uomo ed una donna) tagliarono la parte finale, dato che la donna aveva fatto la rando in condizioni non ottimali (problemi di donne, si direbbe) e che, appena poterono, tagliarono il percorso e si presentarono all'arrivo, dichiarando il taglio del percorso. visto che a loro il brevetto non serviva per qualificazioni ecc, l'organizzazione decise di condederglielo ugualmente, sia per la loro lunga carriera di randonneur, sia perchè in quelle condizioni la donna era stata bravissima ad arrivare fin lì. quando arrivai io l'organizzatore me lo disse subito, chiedendo a me ed ad altri se eravamo d'accordo nella conferire anche a loro il brevetto: figuriamoci, facciamo rando solo per pedalare, del brevetto non gliene importa niente a nessuno, e tutti si dichiararono d'accordo. nei giorni seguenti lei, sui social, raccontò come erano andate le cose, dichiarando che lei non lo avrebbe voluto il brevetto perchè non aveva terminato il percorso e che cmq si scusava ecc. ecc. insomma, questione di stile! prob quelli arrivati dopo di lui avranno sforato anche loro il cancello, e fanno parte di quella cat.B. non è che l'organizzazione fa finta di niente, lo sanno che hanno tagliato dato che hanno sforato il cancello e che proprio per questo sono stati costretti a tagliare e a chiuderla in fretta. lo stesso maurizio mi pare abbia fatto parte del crew di un ultracycler 2 anni fa alla rata (mi pare ;nonzo%) durante la quale avrebbe deciso poi di partecipare in prima persona: anche lui raccontò di gente attaccata al finestrino del furgone, o robe simili. sì ho letto delle proposte che pare l'organizzazione gli abbia fatto, e che lui ha rifiutato, ma non si capisce a cosa si riferisca. controllare gare di questo genere è difficile, almeno che non facciamo come alla raam dove mi pare che ogni equipaggio di supporto abbia a bordo pure uno dell'organizzazione. il resto sarebbe legato all'onestà dei singoli partecipanti, cosa che pare non esista. per questo io partecipAVo alle rando e non ho mai fatto gare, se non un paio in mtb, classificandomi sempre a metà classifica e chiedendomi che caxxo ci ero andato a fare: alle rando ci andavo per fare un giro lungo in posti nuovi ... usufruendo dei ristori, a volte proprio ricchi :mrgreen: !! bon, ora aumento l'attrito della ruota e riprendo: LONG LIFE SPINNING (porcozzio, ma chi me lo fa fare, è proprio meglio sparlare seduti fermi davanti al pc!) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso