Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 4824377" data-attributes="member: 5309"><p>oddio, è talmente soggettivo: non vorrei sbagliare ma il mio record e di più di 1000 km, quindi 3 gg, ma non ne sono sicuro: dopo 500 km avevo provato a dormire, ma non so se l'ho fatto, i ricordi di quella notte sono strani. forse mi sono appisolato un attimo, 10 min, mezz'ora? diciamo che in quei mille km prob ho perso conoscenza per un pò! boh! ricordo solo che dopo aver provato a dormire, e non riuscendoci (o credendo di non aver dormito?) ho iniziato a temere di non riuscire proprio a farlo. era la mia prima esperienza e quindi non sapevo come potevo reagire. beh, non ti dico la caga che mi ha accompagnato nei giorni successivi finchè alla 3 notte mi sono buttato in un dormitorio dove ho dormito 3 ore: dovevo proprio essere stravolto ed al limite se sono riuscito ad entrare in quel posto, per dormire. il caldo e l'odore che c'era là dentro non si può descrivere, bisogna provarlo! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>per vedere invece cosa è possibile arrivare a fare, avresti dovuto seguire la TransAm, randonnee di 7000 e più km in completa autosufficienza alla quale ha partecipato musseu: se sei in una zona dove non ci sono paesi e leggi cartelli dove ti sconsigliano di fermarti per via degli orsi, tu cosa fai? pedali e vai avanti anche se il sonno ti ammazza!</p><p>oppure leggiti cosa dice chi cura/va l apagina fb di juliana buhring, prima donna a finirla e non capisco se è addirittura arrivata davanti a musseu (la classifica finale non l'ho vista) "<em>In 20 giorni ha dormito la media di 2,3 ore a notte , solo 5 notti ha dormito in un vero letto e con solo 5 docce e lavato i denti 3 volte. Non si vince solo con le gambe ma anche con un infinito spirito d'adattamento."</em></p><p>oppure guarda qui, questa cosa scatenerà chi dice che si deve essere scemi a far ste robe</p><p>"<em>Ciao a tutti. Giusto in tempo sono riuscita a prendere l'aereo per la riunione di famiglia. The Beast non ce riuscito. Si trova ancora a Washington in attesa di essere spedito in Italia. Per portare le mie gambe zoppicanti nell'aereo, lo st...</em><em>aff dell'aeroporto mi ha dovuto trasportare su una sedia a rotelle. Quando sono arrivata ad Amsterdam per lo scalo per Berlino le mie caviglie e le mie ginocchia erano così gonfie da non riuscire a camminare. Questa volta sono stata trasportata su una navetta insieme ad una coppia settantenne. È stato alquanto simpatico. Dalla gara attraverso l'America su una bici all' essere talmente invalida dall'aver bisogno d'aiuto per raggiungere l'aereo.Gli ultimi 10 giorni di gara, la vite del sellino della bici si è rotta e la sella continuava a scivolare giù senza riuscire a bloccarla nella sua posizione. Significa che ho pedalato la maggior parte delle ultime montagne con il mio sedere giù e le ginocchia in alto. Tutto lo stress è andato diritto alle ginocchia e alle caviglie. Non potevo aggiustarlo senza uscire dalla gara, e non era assolutamente possibile, quindi ho resistito buttando giù un paio di antinfiammatori . Negli ultimi 160 km anche gli antinfiammatori non funzionavano. Ho pianto fino al traguardo.</em></p><p><em>Sono arrivata alla riunione appena in tempo per incontrare tutti i miei parenti. Poi ho dormito e ho dormito. Quando sono sveglia riesco a malapena mantenere gli occhi aperti e il cervello è appannato. Ci sono tante persone a cui vorrei scrivere e ringraziare , ma al momento anche scrivere sembra un'impresa. Penso che ritorno a dormire. Juliana</em></p><p> </p><p><img src="https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10409455_684742041561559_7434282305595505525_n.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 4824377, member: 5309"] oddio, è talmente soggettivo: non vorrei sbagliare ma il mio record e di più di 1000 km, quindi 3 gg, ma non ne sono sicuro: dopo 500 km avevo provato a dormire, ma non so se l'ho fatto, i ricordi di quella notte sono strani. forse mi sono appisolato un attimo, 10 min, mezz'ora? diciamo che in quei mille km prob ho perso conoscenza per un pò! boh! ricordo solo che dopo aver provato a dormire, e non riuscendoci (o credendo di non aver dormito?) ho iniziato a temere di non riuscire proprio a farlo. era la mia prima esperienza e quindi non sapevo come potevo reagire. beh, non ti dico la caga che mi ha accompagnato nei giorni successivi finchè alla 3 notte mi sono buttato in un dormitorio dove ho dormito 3 ore: dovevo proprio essere stravolto ed al limite se sono riuscito ad entrare in quel posto, per dormire. il caldo e l'odore che c'era là dentro non si può descrivere, bisogna provarlo! :mrgreen: per vedere invece cosa è possibile arrivare a fare, avresti dovuto seguire la TransAm, randonnee di 7000 e più km in completa autosufficienza alla quale ha partecipato musseu: se sei in una zona dove non ci sono paesi e leggi cartelli dove ti sconsigliano di fermarti per via degli orsi, tu cosa fai? pedali e vai avanti anche se il sonno ti ammazza! oppure leggiti cosa dice chi cura/va l apagina fb di juliana buhring, prima donna a finirla e non capisco se è addirittura arrivata davanti a musseu (la classifica finale non l'ho vista) "[I]In 20 giorni ha dormito la media di 2,3 ore a notte , solo 5 notti ha dormito in un vero letto e con solo 5 docce e lavato i denti 3 volte. Non si vince solo con le gambe ma anche con un infinito spirito d'adattamento."[/I] oppure guarda qui, questa cosa scatenerà chi dice che si deve essere scemi a far ste robe "[I]Ciao a tutti. Giusto in tempo sono riuscita a prendere l'aereo per la riunione di famiglia. The Beast non ce riuscito. Si trova ancora a Washington in attesa di essere spedito in Italia. Per portare le mie gambe zoppicanti nell'aereo, lo st...[/I][I]aff dell'aeroporto mi ha dovuto trasportare su una sedia a rotelle. Quando sono arrivata ad Amsterdam per lo scalo per Berlino le mie caviglie e le mie ginocchia erano così gonfie da non riuscire a camminare. Questa volta sono stata trasportata su una navetta insieme ad una coppia settantenne. È stato alquanto simpatico. Dalla gara attraverso l'America su una bici all' essere talmente invalida dall'aver bisogno d'aiuto per raggiungere l'aereo.Gli ultimi 10 giorni di gara, la vite del sellino della bici si è rotta e la sella continuava a scivolare giù senza riuscire a bloccarla nella sua posizione. Significa che ho pedalato la maggior parte delle ultime montagne con il mio sedere giù e le ginocchia in alto. Tutto lo stress è andato diritto alle ginocchia e alle caviglie. Non potevo aggiustarlo senza uscire dalla gara, e non era assolutamente possibile, quindi ho resistito buttando giù un paio di antinfiammatori . Negli ultimi 160 km anche gli antinfiammatori non funzionavano. Ho pianto fino al traguardo.[/I] [I]Sono arrivata alla riunione appena in tempo per incontrare tutti i miei parenti. Poi ho dormito e ho dormito. Quando sono sveglia riesco a malapena mantenere gli occhi aperti e il cervello è appannato. Ci sono tante persone a cui vorrei scrivere e ringraziare , ma al momento anche scrivere sembra un'impresa. Penso che ritorno a dormire. Juliana[/I] [IMG]https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10409455_684742041561559_7434282305595505525_n.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso