Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 4824515" data-attributes="member: 10802"><p>Noi recie.....abbiamo altri problemi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Comunque è una cosa soggettiva e non tanto legata al numero di kilometri, ma piuttosto a quanto ci si "riduce" per lo sforzo: sicuramente @<a href="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=67411" target="_blank">andyman</a> o anche @<a href="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=16109" target="_blank">Rapasave</a>, si fanno 600 km e poche ore di sonno senza devastarsi. E credo che ci si renda conto se lo sforzo compiuto è benefico o malefico. Almeno io la sera "sento" se la stanchezza è positiva o se lo sforzo fatto è stato eccessivo. Nel primo caso sono felicemente stanco e il giorno dopo sono di nuovo in forma; nel secondo faccio fatica ad addormentarmi <em>(....uhmmmm, potrei telefonare a Saverio</em><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />) e sono stanco anche i giorni successivi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 4824515, member: 10802"] Noi recie.....abbiamo altri problemi:mrgreen: Comunque è una cosa soggettiva e non tanto legata al numero di kilometri, ma piuttosto a quanto ci si "riduce" per lo sforzo: sicuramente @[URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=67411"]andyman[/URL] o anche @[URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=16109"]Rapasave[/URL], si fanno 600 km e poche ore di sonno senza devastarsi. E credo che ci si renda conto se lo sforzo compiuto è benefico o malefico. Almeno io la sera "sento" se la stanchezza è positiva o se lo sforzo fatto è stato eccessivo. Nel primo caso sono felicemente stanco e il giorno dopo sono di nuovo in forma; nel secondo faccio fatica ad addormentarmi [I](....uhmmmm, potrei telefonare a Saverio[/I]:-x) e sono stanco anche i giorni successivi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso