Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 4827677" data-attributes="member: 12118"><p>Come dice Massa, la coperta è corta, se tiri su da una parte, per forza di cose scopri dall'altra.</p><p></p><p>Io per andare più forte in salita mi sono snaturato, ho perso peso (aumentando leggermente la potenza e non è stato facile) e ho sacrificato la distanza a favore di allenamenti specifici per la salita, il risultato è che non vado una sega lo stesso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, ma molto più forte di prima.</p><p></p><p>Ora ho quasi perso la voglia di ammazzarmi sulle salite per provare i tempi, mi sono spremuto da novembre a oggi, divertendomi un casino, ho ancora un paio di cartuccie in canna, poi inizio a calare, vado in ferie e quando torno tengo botta fino a fine stagione e prendo quello che viene, pensando solo a godermi la bici.</p><p></p><p>Una di queste cartuccie me la vorrei giocare per battere [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] su Meltina, ma la vedo mooooolto dura <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, mancano 30 secondi, ma quando sei al limite, pochi secondi sono come minuti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Forse domani gli dò una botta e ci provo, anche se mi piacerebbe daregli na botta anche al Colle, vediamo con che stimoli mi sveglio.</p><p></p><p>Magari mi giro nel letto e na botta glie la dò a qualcun'altro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 4827677, member: 12118"] Come dice Massa, la coperta è corta, se tiri su da una parte, per forza di cose scopri dall'altra. Io per andare più forte in salita mi sono snaturato, ho perso peso (aumentando leggermente la potenza e non è stato facile) e ho sacrificato la distanza a favore di allenamenti specifici per la salita, il risultato è che non vado una sega lo stesso :mrgreen:, ma molto più forte di prima. Ora ho quasi perso la voglia di ammazzarmi sulle salite per provare i tempi, mi sono spremuto da novembre a oggi, divertendomi un casino, ho ancora un paio di cartuccie in canna, poi inizio a calare, vado in ferie e quando torno tengo botta fino a fine stagione e prendo quello che viene, pensando solo a godermi la bici. Una di queste cartuccie me la vorrei giocare per battere [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] su Meltina, ma la vedo mooooolto dura :mrgreen:, mancano 30 secondi, ma quando sei al limite, pochi secondi sono come minuti :wacko: Forse domani gli dò una botta e ci provo, anche se mi piacerebbe daregli na botta anche al Colle, vediamo con che stimoli mi sveglio. Magari mi giro nel letto e na botta glie la dò a qualcun'altro :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso