Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="enzino73" data-source="post: 4828430" data-attributes="member: 25542"><p>Hai ragione Davide,1000 vam sono pochi anche x una salita di 1 ora,sono pochi anche fatti con la MTB,poi chiaro che dipende dalla pendenza media della salita,ho visto che la mia pendenza ideale è sul 9-10%...una salita al 8-9% x 10 minuti si fa senza problemi a 1600!!!</p><p></p><p>Più o meno le ultime gare dello scorso anno tenevo una media dei 1500,su salite di 40' e su 1350 x salite di 1 ora,è un valore che guardo ma cambia troppo in base alla pendenza media,alla gara delle palade sono rimasto sopra i 1300 di vam,ma la salita è troppo piana,idem la mendola!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enzino73, post: 4828430, member: 25542"] Hai ragione Davide,1000 vam sono pochi anche x una salita di 1 ora,sono pochi anche fatti con la MTB,poi chiaro che dipende dalla pendenza media della salita,ho visto che la mia pendenza ideale è sul 9-10%...una salita al 8-9% x 10 minuti si fa senza problemi a 1600!!! Più o meno le ultime gare dello scorso anno tenevo una media dei 1500,su salite di 40' e su 1350 x salite di 1 ora,è un valore che guardo ma cambia troppo in base alla pendenza media,alla gara delle palade sono rimasto sopra i 1300 di vam,ma la salita è troppo piana,idem la mendola! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso