Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Camoscio delle Dolomiti" data-source="post: 4830942" data-attributes="member: 1901"><p>Un attimo: non ho assolutamente detto che non si prepara. Anzi, credo sia una delle ultracyclist piu forti al mondo insieme a Seana Hogan. Detiene il record del mondo (quello vero, senza trucchi nè inganni!) di giro del mondo in bici da corsa femminile. </p><p></p><p>Io sto dicendo un'altra cosa: personalmente mi preparerò finchè vedrò che ciò che faccio è alla mia portata. Per me il divertimento e la fatica devono essere sempre consapevoli! </p><p></p><p>Se ti vai a vedere alcuni miei video del tortour 2012 ho una faccia stravolta pure io (prima competizione di oltre 1000 km e chiusa anche in settima posizione assoluta, miglior rookie, non sono andato a spasso....) e lì sono arrivato al limite del "divertimento consapevole". Quel giorno mi sono detto che, di esperienze così "AL LIMITE" non ne avrei fatte molte altre. In rapporto, la vittoria alla Raid Provence Extreme il 3° posto del Tortour 2013 sono state una passeggiata in termini di fatica e sconvolgimento</p><p></p><p>Sul discorso sonno posso dirti che è molto diverso pedalare senza mai andare in soglia/fuori soglia e fare la gara con tutto ciò che comporta (settori "a tutta", scatti in salita, etc). Nel primo caso, secondo me, si può durare anche 48 ore. Nel secondo, invece, oltre le 24-30 ore, una sosta microsonno di 10-15 minuti è necessaria, altrimenti ci si trascina come degli zombie e la prestazione cala troppo.</p><p></p><p>Personalmente ho imparato a non fermarmi per 24-max30 ore. Al tortour 2013 microsonno di 18 minuti dopo 30 ore di gara e con davanti ancora 10 ore di gara (le più serrate e "calde" atmosfericamente). In provenza 2014, invece, come da file su Strava, il tempo effettivo di pedalata è stato "solo" 13 minuti piu alto del tempo complessivo che considera le soste-firma alle time station, pipì e vestizione "al volo".</p><p></p><p>Ciao!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Camoscio delle Dolomiti, post: 4830942, member: 1901"] Un attimo: non ho assolutamente detto che non si prepara. Anzi, credo sia una delle ultracyclist piu forti al mondo insieme a Seana Hogan. Detiene il record del mondo (quello vero, senza trucchi nè inganni!) di giro del mondo in bici da corsa femminile. Io sto dicendo un'altra cosa: personalmente mi preparerò finchè vedrò che ciò che faccio è alla mia portata. Per me il divertimento e la fatica devono essere sempre consapevoli! Se ti vai a vedere alcuni miei video del tortour 2012 ho una faccia stravolta pure io (prima competizione di oltre 1000 km e chiusa anche in settima posizione assoluta, miglior rookie, non sono andato a spasso....) e lì sono arrivato al limite del "divertimento consapevole". Quel giorno mi sono detto che, di esperienze così "AL LIMITE" non ne avrei fatte molte altre. In rapporto, la vittoria alla Raid Provence Extreme il 3° posto del Tortour 2013 sono state una passeggiata in termini di fatica e sconvolgimento Sul discorso sonno posso dirti che è molto diverso pedalare senza mai andare in soglia/fuori soglia e fare la gara con tutto ciò che comporta (settori "a tutta", scatti in salita, etc). Nel primo caso, secondo me, si può durare anche 48 ore. Nel secondo, invece, oltre le 24-30 ore, una sosta microsonno di 10-15 minuti è necessaria, altrimenti ci si trascina come degli zombie e la prestazione cala troppo. Personalmente ho imparato a non fermarmi per 24-max30 ore. Al tortour 2013 microsonno di 18 minuti dopo 30 ore di gara e con davanti ancora 10 ore di gara (le più serrate e "calde" atmosfericamente). In provenza 2014, invece, come da file su Strava, il tempo effettivo di pedalata è stato "solo" 13 minuti piu alto del tempo complessivo che considera le soste-firma alle time station, pipì e vestizione "al volo". Ciao! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso