Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 4856256" data-attributes="member: 5309"><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000">La scorsa estate, dopo la MGM, mi accorgo che i miei pantaloni Assos FI Mille acquistati l&#8217;anno prima (2012) si erano scoloriti. Le parti più esposte al sole erano diventate marroni. Non me ne preoccupai, era solo una questione estetica, pensavo: non misuro un prodotto da queste cose. </span></span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000">In aprile di quest&#8217;anno, durante un&#8217;uscita in bici, Paola mi fa notare che i pantaloni nella parte posteriore, sopra il fondello, sono sdruciti, che si vede benissimo il :culo:, e mi riempie di offese :rosik:, insomma mi ripete ad oltranza di vergognarmi. Ma io non me ne ero mai accorto. Arrivo a casa ed in effetti constato che il pantalone è consumato, liso: non me ne rendevo conto perché si nota solo se è esteso, tirato, come quando è indossato. Se lo si prende così, velocemente, si nota lo scolorimento ma non il consumo del tessuto.</span></span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000">Mi reco quindi alla metà di aprile presso il negozio Sportler di Bolzano, dove i pantaloni erano stati acquistati e dove mi vengono ritirati e spediti alla casa. </span></span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000">Dopo alcune settimane, a memoria tre, Sportler mi riferisce che Assos riconosce il 50% del danno, e che mi propone di acquistare un nuovo paio al 50% del prezzo.</span></span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000">Pur non essendo d&#8217;accordo con l&#8217;analisi fatta da Assos, accetto l&#8217;offerta, convinto che il pantalone mi venga sostituito immediatamente da Sportler. Invece non è così, devo aspettare che mi venga inviato da Assos.</span></span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000">Giovedì 17 luglio, in fase simpatica (come sono sempre anche qui) decido di prendere in giro Assos, e scrivo loro una email: qui la parte finale, dopo l'esposizione dell'antefatto.</span></span></span></p><p> </p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000">"Oggi ci avviciniamo alla fine di luglio, quindi Assos detiene il mio pantalone da 3 mesi. Pantalone estivo da lunghe distanze: l&#8217;estate finirà e, con l&#8217;accorciarsi delle giornate, anche la possibilità di fare lunghe distanze, motivo per il quale avevo acquistato quel modello.</span></span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000">Mi chiedo ora quando potrò riavere, pagando presumo circa 100 euro, il mio pantalone. Nel frattempo, per poter continuare ad andare in bici su lunghe distanze, ho dovuto acquistare un altro paio di pantaloni con un fondello accettabile, ovviamente non Assos dato che speravo di rientrare in possesso del mio entro breve tempo.Con la presente quindi, oltre a sottolineare la messa in discussione della qualità del Vs. prodotto, volevo anche indicarVi quello che appare a me come una gestione del post-vendita vergognosa (permettetemi il termine).</span></span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000">Il ciclismo è uno sport prevalentemente estivo, o almeno per quel periodo io ho acquistato il vostro modello. Ed a Bolzano, nel nord Italia, l&#8217;estate è ancor più breve che in altre zone.</span></span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000">Ora, dando per scontato il non utilizzo del vostro capo per questa stagione, vorrei almeno un consiglio, in attesa del pantalone: che fare?</span></span></span></p><p> </p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000">E soprattutto, quando il mio pantalone da voi trattenuto mi arriverà, dovrò pagare il prezzo pattuito (il 50%) o mi sconterete il costo del pantalone di altra marca che ho dovuto acquistare?</span></span></span></span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000"><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000">RingraziandoVi per la gentilezza che dimostrerete nel rispondermi, resto in attesa di un Vs. riscontro."</span></span></span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000"></span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000"><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'">Mi chiama ora Sportler: scendo e, con somma sorpresa anche sua, la commessa mi dice che è arrivato il mio pantalone e che non dovrò pagare nulla, "tant'è (mi dice) che ho chiamato per sicurezza Assos poerchè pensavo si fossero sbagliati"!</span></span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000"></span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000"><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'">Che dite, sarà stato merito della mia gentile rimostranza?</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000"><span style="font-size: 12px">ah, e nella confezione c'è pure una scatolina di crema assos, come sempre!</span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000"></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000"></span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="color: #000000"></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 4856256, member: 5309"] [SIZE=3][FONT=Times New Roman][COLOR=#000000]La scorsa estate, dopo la MGM, mi accorgo che i miei pantaloni Assos FI Mille acquistati l’anno prima (2012) si erano scoloriti. Le parti più esposte al sole erano diventate marroni. Non me ne preoccupai, era solo una questione estetica, pensavo: non misuro un prodotto da queste cose. [/COLOR][/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman][COLOR=#000000]In aprile di quest’anno, durante un’uscita in bici, Paola mi fa notare che i pantaloni nella parte posteriore, sopra il fondello, sono sdruciti, che si vede benissimo il :culo:, e mi riempie di offese :rosik:, insomma mi ripete ad oltranza di vergognarmi. Ma io non me ne ero mai accorto. Arrivo a casa ed in effetti constato che il pantalone è consumato, liso: non me ne rendevo conto perché si nota solo se è esteso, tirato, come quando è indossato. Se lo si prende così, velocemente, si nota lo scolorimento ma non il consumo del tessuto.[/COLOR][/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman][COLOR=#000000]Mi reco quindi alla metà di aprile presso il negozio Sportler di Bolzano, dove i pantaloni erano stati acquistati e dove mi vengono ritirati e spediti alla casa. [/COLOR][/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman][COLOR=#000000]Dopo alcune settimane, a memoria tre, Sportler mi riferisce che Assos riconosce il 50% del danno, e che mi propone di acquistare un nuovo paio al 50% del prezzo.[/COLOR][/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman][COLOR=#000000]Pur non essendo d’accordo con l’analisi fatta da Assos, accetto l’offerta, convinto che il pantalone mi venga sostituito immediatamente da Sportler. Invece non è così, devo aspettare che mi venga inviato da Assos.[/COLOR][/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman][COLOR=#000000]Giovedì 17 luglio, in fase simpatica (come sono sempre anche qui) decido di prendere in giro Assos, e scrivo loro una email: qui la parte finale, dopo l'esposizione dell'antefatto.[/COLOR][/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman][COLOR=#000000]"Oggi ci avviciniamo alla fine di luglio, quindi Assos detiene il mio pantalone da 3 mesi. Pantalone estivo da lunghe distanze: l’estate finirà e, con l’accorciarsi delle giornate, anche la possibilità di fare lunghe distanze, motivo per il quale avevo acquistato quel modello.[/COLOR][/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman][COLOR=#000000]Mi chiedo ora quando potrò riavere, pagando presumo circa 100 euro, il mio pantalone. Nel frattempo, per poter continuare ad andare in bici su lunghe distanze, ho dovuto acquistare un altro paio di pantaloni con un fondello accettabile, ovviamente non Assos dato che speravo di rientrare in possesso del mio entro breve tempo.Con la presente quindi, oltre a sottolineare la messa in discussione della qualità del Vs. prodotto, volevo anche indicarVi quello che appare a me come una gestione del post-vendita vergognosa (permettetemi il termine).[/COLOR][/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman][COLOR=#000000]Il ciclismo è uno sport prevalentemente estivo, o almeno per quel periodo io ho acquistato il vostro modello. Ed a Bolzano, nel nord Italia, l’estate è ancor più breve che in altre zone.[/COLOR][/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman][COLOR=#000000]Ora, dando per scontato il non utilizzo del vostro capo per questa stagione, vorrei almeno un consiglio, in attesa del pantalone: che fare?[/COLOR][/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman][COLOR=#000000][FONT=Times New Roman][COLOR=#000000]E soprattutto, quando il mio pantalone da voi trattenuto mi arriverà, dovrò pagare il prezzo pattuito (il 50%) o mi sconterete il costo del pantalone di altra marca che ho dovuto acquistare?[/COLOR][/FONT][/COLOR][/FONT][/SIZE] [FONT=Times New Roman][COLOR=#000000][SIZE=3][FONT=Times New Roman][COLOR=#000000]RingraziandoVi per la gentilezza che dimostrerete nel rispondermi, resto in attesa di un Vs. riscontro."[/COLOR][/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman]Mi chiama ora Sportler: scendo e, con somma sorpresa anche sua, la commessa mi dice che è arrivato il mio pantalone e che non dovrò pagare nulla, "tant'è (mi dice) che ho chiamato per sicurezza Assos poerchè pensavo si fossero sbagliati"![/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman]Che dite, sarà stato merito della mia gentile rimostranza?[/FONT][/SIZE] [SIZE=3]ah, e nella confezione c'è pure una scatolina di crema assos, come sempre![/SIZE] [/COLOR][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso