Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 5099007" data-attributes="member: 5309"><p>visto che mi sento ovviamente chiamato in causa, e perché abbiamo tempo, e perché lo chiedi, vedo di risponderti io pubblicamente, dopo averlo già fatto ieri rispondendo al tuo mp.</p></blockquote><p></p><p> ah sì?!?! mi viene allora il dubbio che tu non ti riferisca a me, perché io ti ho contestato di non aver finito la rata mentre ho ricevuto come indiretta risposta un post su fb bello pesantino (per quel che conta) ma indicativo del tuo carattere: mi definivi, riscontrando i plausi dei tuoi fans, come un chiacchierone che non ha mai fatto un km in bici, dimostrando come dissi che l'immagine che davi di me era vera quanto quella che davi di te.</p><p>per quel che conta, tu poi mi hai cancellato dalle tue amicizia su fb, gettandomi nella più nera disperazione e nelle braccia di uno psicologo che mi costa ancora 80 euro all'ora. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> e vieni a parlare di amicizia? sai come si dice? amici amici ... amici un -----! </p><p> </p><p>esatto, ci hai beccato in pieno: è proprio invidia. sono uscito in bici con gente che si strappava i capelli per l'invidia che provava nei tuoi confronti!</p><p> </p><p> ragazzo, pare che dimentichi che tutto parte dal tuo bluff sulla rata e le conseguenti discussioni. se rileggi il mio ultimo scritto che ti ha riportato qui parlo di modestia: divisa firmata e altre piccole cose dimostrano che la cosa non ti appartiene. </p><p> </p><p> no non vale, questa battuta l'ho fatta prima io, dicendo che il nome sulle braghe lo avevi messo per questo motivo. se poi metti sullo stesso piano le cose, vuol dire che la misura del tuo ego ti fa male interpretare le cose. </p><p> </p><p> ho ammesso la mia ammirazione per la dolomitica soprattutto perché io non riuscirei a farla, ma dimentichi sempre che hai cercato di fare passare la rata come portata a termine. dovevi solo ammettere che non ce l'avevi fatta, ed avresti avuto tutta la comprensione di chi come noi si spacca il culo in sella e sa quanto è duro sto sport. </p><p></p><p>esatto, hai proprio capito tutto: la mia è solo invidia per questo. maurizio, se hai bisogno di queste cose, perché tu hai bisogno di sentirti grande, vedi di non generalizzare, potresti essere offensivo senza accorgertene.</p><p>e dimostri proprio di essere immodesto, perché qui ammetti che hai chiamato tu il tipo per fare il servizio. pensa che fino ad ora credevo ti avesse cercato lui. quindi mi sa che qui se c'è un invidioso sei proprio tu. </p><p> tutti gli altri partecipanti alla ultradolomitica immagino avessero la divisa firmata e poi si sono preoccupati di chiamare un free per farsi fare un servizio</p><p></p><p> figurati, abbiamo anche noi i nostri cazzi, ma abbiamo un po' di tempo per coglionarti, dato che non lo spendiamo come te a cercare sponsor, a fare filmatini ed a cercare di farsi fare un servizio su sky. sono passati mesi ed io ti prendo per il culo perché a me pare che ti comporti ancora, dopo mesi, da esaltato. questa qui che ti sei andato a cercare il servizio è carina, come vuoi che ti definisca? </p><p></p><p>Ciao[/QUOTE]</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="genannt vince, post: 5099007, member: 5309"] visto che mi sento ovviamente chiamato in causa, e perché abbiamo tempo, e perché lo chiedi, vedo di risponderti io pubblicamente, dopo averlo già fatto ieri rispondendo al tuo mp. [/QUOTE] ah sì?!?! mi viene allora il dubbio che tu non ti riferisca a me, perché io ti ho contestato di non aver finito la rata mentre ho ricevuto come indiretta risposta un post su fb bello pesantino (per quel che conta) ma indicativo del tuo carattere: mi definivi, riscontrando i plausi dei tuoi fans, come un chiacchierone che non ha mai fatto un km in bici, dimostrando come dissi che l'immagine che davi di me era vera quanto quella che davi di te. per quel che conta, tu poi mi hai cancellato dalle tue amicizia su fb, gettandomi nella più nera disperazione e nelle braccia di uno psicologo che mi costa ancora 80 euro all'ora. :mrgreen: e vieni a parlare di amicizia? sai come si dice? amici amici ... amici un -----! esatto, ci hai beccato in pieno: è proprio invidia. sono uscito in bici con gente che si strappava i capelli per l'invidia che provava nei tuoi confronti! ragazzo, pare che dimentichi che tutto parte dal tuo bluff sulla rata e le conseguenti discussioni. se rileggi il mio ultimo scritto che ti ha riportato qui parlo di modestia: divisa firmata e altre piccole cose dimostrano che la cosa non ti appartiene. no non vale, questa battuta l'ho fatta prima io, dicendo che il nome sulle braghe lo avevi messo per questo motivo. se poi metti sullo stesso piano le cose, vuol dire che la misura del tuo ego ti fa male interpretare le cose. ho ammesso la mia ammirazione per la dolomitica soprattutto perché io non riuscirei a farla, ma dimentichi sempre che hai cercato di fare passare la rata come portata a termine. dovevi solo ammettere che non ce l'avevi fatta, ed avresti avuto tutta la comprensione di chi come noi si spacca il culo in sella e sa quanto è duro sto sport. esatto, hai proprio capito tutto: la mia è solo invidia per questo. maurizio, se hai bisogno di queste cose, perché tu hai bisogno di sentirti grande, vedi di non generalizzare, potresti essere offensivo senza accorgertene. e dimostri proprio di essere immodesto, perché qui ammetti che hai chiamato tu il tipo per fare il servizio. pensa che fino ad ora credevo ti avesse cercato lui. quindi mi sa che qui se c'è un invidioso sei proprio tu. tutti gli altri partecipanti alla ultradolomitica immagino avessero la divisa firmata e poi si sono preoccupati di chiamare un free per farsi fare un servizio figurati, abbiamo anche noi i nostri cazzi, ma abbiamo un po' di tempo per coglionarti, dato che non lo spendiamo come te a cercare sponsor, a fare filmatini ed a cercare di farsi fare un servizio su sky. sono passati mesi ed io ti prendo per il culo perché a me pare che ti comporti ancora, dopo mesi, da esaltato. questa qui che ti sei andato a cercare il servizio è carina, come vuoi che ti definisca? Ciao[/QUOTE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso