Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 5108438" data-attributes="member: 5309"><p>per tener fede al programma, ho deciso di iniziare da subito.</p><p>sabato uscito alle 9 "per sbaglio" perchè appena fuori mi sono accorto che faceva un freddo becco (-3°, e per me la percezione è quella che per un comune mortale è -30°), cmq ormai che ero in ballo ho ballato ed in compagnia del socio dui cui non faccio il nome altrimenti</p><p></p><p>ci siamo accodati al solito gruppone (ridotto) che ci ha portati velocemente fino a mezzocorona, complice un bel venticello da nord che ci spingeva. ovviamente io e il socio anonimo abbiamo deciso di spingerci oltre. giunti a trento, sempre accompagnati dal "venticello primaverile", la pigrizia ha preso il sopravvento e, pur di non farci 60 km contro vento, abbiamo deciso di farci spingere fino a verona, viaggiando dai 34 ai 38 all'ora senza praticamente spingere.</p><p>quindi possiamo proprio dire che per pigrizia ci siamo sciroppati 180 km e abbiamo già sconfinato. complice cmq il vento, i 180 si sono rivelati, come fatica, molti di meno, tanto che il momento più duro della giornata è stato questo, che ho pensato di immortalare.</p><p> </p><p> </p><p> </p><p> </p><p><img src="https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10945533_10204394959366523_3864552355518936935_n.jpg?oh=08ea262ab8f28fc0f6c9dbef1a0ca83e&oe=55613BD6&__gda__=1432376233_18b897c30187674925a679a77e8622fb" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 5108438, member: 5309"] per tener fede al programma, ho deciso di iniziare da subito. sabato uscito alle 9 "per sbaglio" perchè appena fuori mi sono accorto che faceva un freddo becco (-3°, e per me la percezione è quella che per un comune mortale è -30°), cmq ormai che ero in ballo ho ballato ed in compagnia del socio dui cui non faccio il nome altrimenti ci siamo accodati al solito gruppone (ridotto) che ci ha portati velocemente fino a mezzocorona, complice un bel venticello da nord che ci spingeva. ovviamente io e il socio anonimo abbiamo deciso di spingerci oltre. giunti a trento, sempre accompagnati dal "venticello primaverile", la pigrizia ha preso il sopravvento e, pur di non farci 60 km contro vento, abbiamo deciso di farci spingere fino a verona, viaggiando dai 34 ai 38 all'ora senza praticamente spingere. quindi possiamo proprio dire che per pigrizia ci siamo sciroppati 180 km e abbiamo già sconfinato. complice cmq il vento, i 180 si sono rivelati, come fatica, molti di meno, tanto che il momento più duro della giornata è stato questo, che ho pensato di immortalare. [IMG]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10945533_10204394959366523_3864552355518936935_n.jpg?oh=08ea262ab8f28fc0f6c9dbef1a0ca83e&oe=55613BD6&__gda__=1432376233_18b897c30187674925a679a77e8622fb[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso