Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="89stefano89" data-source="post: 5287142" data-attributes="member: 45446"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> sabato dopo la mendola scendo giú con mio fratello abbastanza tranquilli.</p><p>all´altezza dei mille metri (dove ci sono quei quattro curvoni in contropendenza) mi volto per vedere se arriva qualcuno, vedo una moto abbastanza lontana, mio fratello si allarga, io mi allargo e sento una sgasata che non finisce piú, mi sorpassa esterno il volpone in moto e tuta bianca.</p><p>ovviamente ha dovuto inchiodare per fare le curve, visto che forse era piú pratico di moda che di guida, io quasi lo tampono e lo risorpasso interno (non per sfidare ma perché la mia traettoria era gia bella che impostata e avrei rischiato inutilmente un volo). </p><p>aveva una volocitá di percorrenza in curva che a posto delle ruote poteva usare tranquillamente un carrello della spesa. </p><p>peró... sul rettone... ah li si lo sentivano fino al tonale!! non é nemmeno riuscito a staccarci fino al primo tornante dove siamo scesi verso caldaro..... </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> io, giuro, non capisco, se vuoi andare tanto veloce e non sei capace di fare le curve (tra l´altro unica dote che deve avere un motociclista visto che di suo non ci mette altro) vai in autostrada no!?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="89stefano89, post: 5287142, member: 45446"] :-x sabato dopo la mendola scendo giú con mio fratello abbastanza tranquilli. all´altezza dei mille metri (dove ci sono quei quattro curvoni in contropendenza) mi volto per vedere se arriva qualcuno, vedo una moto abbastanza lontana, mio fratello si allarga, io mi allargo e sento una sgasata che non finisce piú, mi sorpassa esterno il volpone in moto e tuta bianca. ovviamente ha dovuto inchiodare per fare le curve, visto che forse era piú pratico di moda che di guida, io quasi lo tampono e lo risorpasso interno (non per sfidare ma perché la mia traettoria era gia bella che impostata e avrei rischiato inutilmente un volo). aveva una volocitá di percorrenza in curva che a posto delle ruote poteva usare tranquillamente un carrello della spesa. peró... sul rettone... ah li si lo sentivano fino al tonale!! non é nemmeno riuscito a staccarci fino al primo tornante dove siamo scesi verso caldaro..... ;nonzo% io, giuro, non capisco, se vuoi andare tanto veloce e non sei capace di fare le curve (tra l´altro unica dote che deve avere un motociclista visto che di suo non ci mette altro) vai in autostrada no!? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso