Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="mabon12" data-source="post: 5288470" data-attributes="member: 8966"><p>Scena alla quale ho assistito oggi, poco dopo mezzogiorno: un tizio (direi in età abbastanza matura) con una divisa di una nota squadra locale esce da un cortile di Via Volta e si butta sulla ciclabile, secondo me senza guardare; se io fossi stato pochi metri più avanti, ci saremmo scontrati. E vabbè...</p><p>Poi il tizio giunge all'attraversamento di Via Torricelli, regolato da un semaforo (opportuno, dato che c'è il rischio di essere stirati dalle auto appena uscita dal casello di BZ sud). Sei ciclisti correttamente in attesa del verde... lui no, fa lo splendido e attraversa tra un'auto e l'altra, poi non contento sulla salita di Ponte Resia scende dalla ciclabile e disturba la marcia di un'auto che procedeva nello stesso senso.</p><p><strong>Tre cazzate in 300 metri.</strong></p><p>Ma dico io, è il fatto di indossare una divisa con qualche scritta pubblicitaria che ci fa pensare di avere tutti diritti e nessun dovere?</p><p>Poi non lamentiamoci se non sono pochi a pensare (e non solo pensare) che ci dovrebbero tirare sotto tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mabon12, post: 5288470, member: 8966"] Scena alla quale ho assistito oggi, poco dopo mezzogiorno: un tizio (direi in età abbastanza matura) con una divisa di una nota squadra locale esce da un cortile di Via Volta e si butta sulla ciclabile, secondo me senza guardare; se io fossi stato pochi metri più avanti, ci saremmo scontrati. E vabbè... Poi il tizio giunge all'attraversamento di Via Torricelli, regolato da un semaforo (opportuno, dato che c'è il rischio di essere stirati dalle auto appena uscita dal casello di BZ sud). Sei ciclisti correttamente in attesa del verde... lui no, fa lo splendido e attraversa tra un'auto e l'altra, poi non contento sulla salita di Ponte Resia scende dalla ciclabile e disturba la marcia di un'auto che procedeva nello stesso senso. [B]Tre cazzate in 300 metri.[/B] Ma dico io, è il fatto di indossare una divisa con qualche scritta pubblicitaria che ci fa pensare di avere tutti diritti e nessun dovere? Poi non lamentiamoci se non sono pochi a pensare (e non solo pensare) che ci dovrebbero tirare sotto tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso