Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="mabon12" data-source="post: 5347894" data-attributes="member: 8966"><p>Ieri, per la prima volta dopo una lunga estate di eccessivo traffico per i miei gusti, ho rimesso il naso su una strada "grande", più precisamente la Lana-Tesimo. Sui quei circa 5 km di salita penso di aver rischiato la vita almeno 10 volte: c'è ancora un casino di traffico! Il pericolo principale sono gli idioti che superano le bici dove c'è poco spazio, nonostante in senso contrario provengano altri autoveicoli; finisce così che l'automobile, lanciata a 80-90/h, sfili a meno (anche molto meno) di un metro. Basta una disattenzione e son dolori. In galleria un motociclista ha superato a fanali spenti una colonna di auto, me lo sono visto arrivare incontro all'ultimo momento.</p><p>Io me ne torno ai miei giretti striminziti sulla ciclabile e aspetto ancora un po'.</p><p></p><p>Immagino i pensieri di molti di voi:</p><p>-se è destino, succede comunque.</p><p>-quante storie, non farla tanto tragica</p><p>-a me non è mai successo niente</p><p>-la strada è di tutti, non è giusto che debba rinunciare ai miei giri.</p><p></p><p>Tutte osservazioni che posso anche in parte condividere... ma resto della mia idea.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mabon12, post: 5347894, member: 8966"] Ieri, per la prima volta dopo una lunga estate di eccessivo traffico per i miei gusti, ho rimesso il naso su una strada "grande", più precisamente la Lana-Tesimo. Sui quei circa 5 km di salita penso di aver rischiato la vita almeno 10 volte: c'è ancora un casino di traffico! Il pericolo principale sono gli idioti che superano le bici dove c'è poco spazio, nonostante in senso contrario provengano altri autoveicoli; finisce così che l'automobile, lanciata a 80-90/h, sfili a meno (anche molto meno) di un metro. Basta una disattenzione e son dolori. In galleria un motociclista ha superato a fanali spenti una colonna di auto, me lo sono visto arrivare incontro all'ultimo momento. Io me ne torno ai miei giretti striminziti sulla ciclabile e aspetto ancora un po'. Immagino i pensieri di molti di voi: -se è destino, succede comunque. -quante storie, non farla tanto tragica -a me non è mai successo niente -la strada è di tutti, non è giusto che debba rinunciare ai miei giri. Tutte osservazioni che posso anche in parte condividere... ma resto della mia idea. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso