Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 5383773" data-attributes="member: 5309"><p>ssssttt!!!!</p><p> </p><p> </p><p>sai, io sono un po' sega su ste robe, preferisco sia un medico a dirmi cosa fare!</p><p> te la racconto tutta: arrivo a casa e metto la bici in garage! salgo in ascensore con quello del piano di sopra. gli racconto il fatto, poi gli chiedo di tenermi il casco per guardarmi la spalla nell'enorme specchio dell'ascensore. mi abbasso la maglia e la pettorina sulla spalla dx, che pare un po' esposta o gonfia, e vedo lui riflesso che fa una faccia terrificata e si volta dall'altra di scatto. avevo già deciso, visto il dolore, di andare al ps, ma vedendo la sua reazione ho pensato "eccheccaxx!!!!", decidendomi al 100% che una visita sarebbe stata necessaria. poi in bagno vedo che la situazione non è così drammatica, ma sono partito cmq per andare a fare le mie 3 e 1/2 ore di attesa all'ospedale. </p><p> </p><p> no beh, mi sono passati davanti casi decisamente più critici del mio. certo che paiono male organizzati. situazioni come la mia è ovvio che dopo una veloce anamnesi iniziale, ti spediscano in sala raggi. quindi non capisco perché ti fanno stare lì 2 ore prima di spedirti in sala raggi.</p><p>certo che non credo si possa mettere in discussione l'intelligenza di chi ha organizzato in questo modo il ps: prob ci saranno dei protocolli da rispettare che noi non conosciamo che fanno sì che siano organizzati in tal modo.</p><p></p><p>ero fuori col mulo. i giri di un apio d'ore qui attorno li faccio di solito col muletto, per u paio di motivi</p><p>1 - uso per il post i vecchi copertoni per consumarli fino al limite. potete chiamarmi tirchio, ma io metto in atto il mio modo di contribuire al minimo allo spreco. da anticonsumista come mi ritengo, preferisco questo modo alla semplice e successiva raccolta differenziata. per me si chiama "consumare meno", ad altri appunto parrà qualcosa d'altro, ma è lo stesso.</p><p>2 - davanti monto invece un copertone vittoria da battaglia, con un grip bello grossino. le ruote miche che monto non so quanto pesino, ma più delle fulcrum sicuramente. ad occhio penso quindi che quel muletto pesi così almeno forse anche 2 kg di più della canyon, con una scorrevolezza minore della canyon. </p><p>inoltre, come max ho il 26, mentre sulla canyon ho il 28. teoricamente quindi lo faccio per fare più fatica (ieri Trodena, sempre divertente).</p><p>infatti i risultati si vedono: quando poi pedalo sulla canyon sono più che fortissimo, spacco il c... ai passeri. (solo a loro però, non agli altri ciclisti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" />) </p><p> </p><p> e per fortuna che mi faccio tutte ste menate, perché ieri anche la bici ci ha rimesso: caduto sul lato dx, ho spaccato il forcellino del cambio! </p><p> approfitto quindi per lanciare da questa tribuna un messaggio: dovrò cambiare il forcellino e dare un'occhiata allo stato generale della bici!</p><p> non faccio nomi, ma spero che il destinatario del msg lo legga e recepisca! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 5383773, member: 5309"] ssssttt!!!! sai, io sono un po' sega su ste robe, preferisco sia un medico a dirmi cosa fare! te la racconto tutta: arrivo a casa e metto la bici in garage! salgo in ascensore con quello del piano di sopra. gli racconto il fatto, poi gli chiedo di tenermi il casco per guardarmi la spalla nell'enorme specchio dell'ascensore. mi abbasso la maglia e la pettorina sulla spalla dx, che pare un po' esposta o gonfia, e vedo lui riflesso che fa una faccia terrificata e si volta dall'altra di scatto. avevo già deciso, visto il dolore, di andare al ps, ma vedendo la sua reazione ho pensato "eccheccaxx!!!!", decidendomi al 100% che una visita sarebbe stata necessaria. poi in bagno vedo che la situazione non è così drammatica, ma sono partito cmq per andare a fare le mie 3 e 1/2 ore di attesa all'ospedale. no beh, mi sono passati davanti casi decisamente più critici del mio. certo che paiono male organizzati. situazioni come la mia è ovvio che dopo una veloce anamnesi iniziale, ti spediscano in sala raggi. quindi non capisco perché ti fanno stare lì 2 ore prima di spedirti in sala raggi. certo che non credo si possa mettere in discussione l'intelligenza di chi ha organizzato in questo modo il ps: prob ci saranno dei protocolli da rispettare che noi non conosciamo che fanno sì che siano organizzati in tal modo. ero fuori col mulo. i giri di un apio d'ore qui attorno li faccio di solito col muletto, per u paio di motivi 1 - uso per il post i vecchi copertoni per consumarli fino al limite. potete chiamarmi tirchio, ma io metto in atto il mio modo di contribuire al minimo allo spreco. da anticonsumista come mi ritengo, preferisco questo modo alla semplice e successiva raccolta differenziata. per me si chiama "consumare meno", ad altri appunto parrà qualcosa d'altro, ma è lo stesso. 2 - davanti monto invece un copertone vittoria da battaglia, con un grip bello grossino. le ruote miche che monto non so quanto pesino, ma più delle fulcrum sicuramente. ad occhio penso quindi che quel muletto pesi così almeno forse anche 2 kg di più della canyon, con una scorrevolezza minore della canyon. inoltre, come max ho il 26, mentre sulla canyon ho il 28. teoricamente quindi lo faccio per fare più fatica (ieri Trodena, sempre divertente). infatti i risultati si vedono: quando poi pedalo sulla canyon sono più che fortissimo, spacco il c... ai passeri. (solo a loro però, non agli altri ciclisti :cry) e per fortuna che mi faccio tutte ste menate, perché ieri anche la bici ci ha rimesso: caduto sul lato dx, ho spaccato il forcellino del cambio! approfitto quindi per lanciare da questa tribuna un messaggio: dovrò cambiare il forcellino e dare un'occhiata allo stato generale della bici! non faccio nomi, ma spero che il destinatario del msg lo legga e recepisca! :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso