Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="AlanTn" data-source="post: 5928380" data-attributes="member: 103638"><p>sono più daccordo con questa visione.</p><p></p><p>Credo che un giorno riuscirò per lo meno ad arrivare ai 250km, anche perchè vengo dall'Ultratrail e la fatica della bicicletta ora non mi ha mai avvicinato a quella che facevo in gare di lunghe distanze.</p><p>Ovviamente ci vuole allenamento e hai ragione a dire questo, "nessuno nasce imparato", ma ci vuole anche passione, io la chiamo così, perchè è quella che non ti fa sentire male al cu... o alla schiena, è quella che con l'acqua non ti fà desistere, è quella che ti permette di alzarti a orari impensabili anche per fare una sola ora di allenamento.</p><p></p><p>Senza passione non si va tanto lontani.</p><p></p><p>Il mio primo giro over 100km è stato un 140km con 2500 di dislivello circa, io sono soddisfatto così, penso e spero che il mio target si possa spostare più in là, (la famosa asticella), ma per ora, son al primo anno e prendo con grande rispetto questo sport e sopratutto il mio fisico!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlanTn, post: 5928380, member: 103638"] sono più daccordo con questa visione. Credo che un giorno riuscirò per lo meno ad arrivare ai 250km, anche perchè vengo dall'Ultratrail e la fatica della bicicletta ora non mi ha mai avvicinato a quella che facevo in gare di lunghe distanze. Ovviamente ci vuole allenamento e hai ragione a dire questo, "nessuno nasce imparato", ma ci vuole anche passione, io la chiamo così, perchè è quella che non ti fa sentire male al cu... o alla schiena, è quella che con l'acqua non ti fà desistere, è quella che ti permette di alzarti a orari impensabili anche per fare una sola ora di allenamento. Senza passione non si va tanto lontani. Il mio primo giro over 100km è stato un 140km con 2500 di dislivello circa, io sono soddisfatto così, penso e spero che il mio target si possa spostare più in là, (la famosa asticella), ma per ora, son al primo anno e prendo con grande rispetto questo sport e sopratutto il mio fisico!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso