Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 6113033" data-attributes="member: 10802"><p>Come fanno a dire che avrebbe inchiodato intenzionalmente? E comunque oltre i danni ...la beffa. Se il conducente dovesse aver subito danni all'auto toccava pure che glieli pagassero.</p><p>Però Marco, non sono d'accordo con la tua affermazione che quello del gruppone è "ciclismo vero". Per me è proprio il contrario!</p><p>Il ciclismo "vero" casomai sono le gare in circuito, oppure su strade chiuse. Questo è solo "scimmiottare" le gare su pericolose strade aperte; dove un gruppetto di ciclisti amatoriali, senza dubbio dotati e forti, si divertono a "tirare il collo" a mediocri amatori, che annebbiati dai fuorigiri rischiano (e fanno rischiare) non poco. Anni fa ho sentito con le mie orecchie un ciclista forte che si vantava divertito, che a Roveré della Luna, avevano già perso 2/3 dei "succhiaruota".</p><p>Inoltre un gruppone numeroso su strade aperte diviene inevitabilmente un intralcio al traffico, motivo per il quale i ciclisti sono detestati da molti automobilisti, e nonostante utilizzino un mezzo più ecologico, questo non giustifica il loro comportamento direi....arrogante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 6113033, member: 10802"] Come fanno a dire che avrebbe inchiodato intenzionalmente? E comunque oltre i danni ...la beffa. Se il conducente dovesse aver subito danni all'auto toccava pure che glieli pagassero. Però Marco, non sono d'accordo con la tua affermazione che quello del gruppone è "ciclismo vero". Per me è proprio il contrario! Il ciclismo "vero" casomai sono le gare in circuito, oppure su strade chiuse. Questo è solo "scimmiottare" le gare su pericolose strade aperte; dove un gruppetto di ciclisti amatoriali, senza dubbio dotati e forti, si divertono a "tirare il collo" a mediocri amatori, che annebbiati dai fuorigiri rischiano (e fanno rischiare) non poco. Anni fa ho sentito con le mie orecchie un ciclista forte che si vantava divertito, che a Roveré della Luna, avevano già perso 2/3 dei "succhiaruota". Inoltre un gruppone numeroso su strade aperte diviene inevitabilmente un intralcio al traffico, motivo per il quale i ciclisti sono detestati da molti automobilisti, e nonostante utilizzino un mezzo più ecologico, questo non giustifica il loro comportamento direi....arrogante. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso