Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="mabon12" data-source="post: 6118790" data-attributes="member: 8966"><p>Io sono dalla parte di Saverio e Andrea, il mondo è bello perché è vario e ognuno ha le sue opinioni.</p><p>L'ho già scritto tempo fa, io credo che tra pochi anni, nelle fredde e buie serate invernali, dopo il lavoro ci troveremo tutti su Zwift o similari e ci scateneremo in mega sfidoni dandocele di santa ragione tra scatti e controscatti su tutte le salite d'Italia, del mondo e magari anche dei pianeti del sistema solare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>E poi, dopo una bella doccia, ci si vede davanti a una pizza per reintegrare e sputtanarci un po' <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p>Tenetevi in forma, quindi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mabon12, post: 6118790, member: 8966"] Io sono dalla parte di Saverio e Andrea, il mondo è bello perché è vario e ognuno ha le sue opinioni. L'ho già scritto tempo fa, io credo che tra pochi anni, nelle fredde e buie serate invernali, dopo il lavoro ci troveremo tutti su Zwift o similari e ci scateneremo in mega sfidoni dandocele di santa ragione tra scatti e controscatti su tutte le salite d'Italia, del mondo e magari anche dei pianeti del sistema solare :mrgreen: E poi, dopo una bella doccia, ci si vede davanti a una pizza per reintegrare e sputtanarci un po' :))): Tenetevi in forma, quindi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso