Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="AlanTn" data-source="post: 6128178" data-attributes="member: 103638"><p>Scusate la latitanza, non che io abbia scritto molto finora.</p><p>Sono solo io che pratico in inverno l'entusiasmante sport dello Scialpinismo???</p><p>Ammetto di non essere nessuno, forse per il mio piccolo sono già fin troppo bravo a fare gli sport che faccio, ma quest'anno per me è stato un'anno prolifico, all'attivo ho 500km e 41190m di dislivello tra allenamenti in Pista e scialpinismo fuoripista...</p><p>L'inverno io abbandono la bici totalmente, avevo dei rulli che mi avevano prestato ma ho dovuto restituirli e seppur non sia Alberto Tomba riesco a fare un modesto scialpinismo, questo "credo" mi prepari bene le gambe per la stagione ciclistica che per me è diventata lo scorso anno la sostituzione all'Ultratrail che praticavo per via di un'infortunio al sesamoide del piede... Problema è che poi questa bdc mi ha iniziato a piacere troppo e nel primo anno sono arrivato ad agosto che ero praticamente arcistufo di andare, scarico, e psicologicamente svogliato...</p><p>Quest'anno ho riniziato con calma penso io, ma spero di non cadere ancora in quel tranello....</p><p></p><p>L'unica cosa che devo riabituare è il sedere!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlanTn, post: 6128178, member: 103638"] Scusate la latitanza, non che io abbia scritto molto finora. Sono solo io che pratico in inverno l'entusiasmante sport dello Scialpinismo??? Ammetto di non essere nessuno, forse per il mio piccolo sono già fin troppo bravo a fare gli sport che faccio, ma quest'anno per me è stato un'anno prolifico, all'attivo ho 500km e 41190m di dislivello tra allenamenti in Pista e scialpinismo fuoripista... L'inverno io abbandono la bici totalmente, avevo dei rulli che mi avevano prestato ma ho dovuto restituirli e seppur non sia Alberto Tomba riesco a fare un modesto scialpinismo, questo "credo" mi prepari bene le gambe per la stagione ciclistica che per me è diventata lo scorso anno la sostituzione all'Ultratrail che praticavo per via di un'infortunio al sesamoide del piede... Problema è che poi questa bdc mi ha iniziato a piacere troppo e nel primo anno sono arrivato ad agosto che ero praticamente arcistufo di andare, scarico, e psicologicamente svogliato... Quest'anno ho riniziato con calma penso io, ma spero di non cadere ancora in quel tranello.... L'unica cosa che devo riabituare è il sedere!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Argomenti vari (parte 2)
Alto
Basso