Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Goduria esagerata
Mi aspettavo il classico, tristissimo venerdì pomeriggio in ufficio, invece l'iniziativa di un amico, che sta partendo ora per una sciata (fondo) a Nova Ponente mi ha cambiato la giornata
Gli ho detto che lo raggiungo su in bici: tra poco prendo e parto, tanto ho il passaggio in macchina in discesa

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Ma ce lo stai dicendo per farci rodere il cuxo???
Cattivissimo te!!!

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
si ma uso questa formula:

risultato=parere (Talpa) x150% :D

scherzi a parte io stamattina sono uscito alle 5 c´erano 6 gradi circa e avevo dei pantaloni lunghi di decathlon molto leggeri (quelli economici, quello passa in convento...) e all´inizio ho avuto una botta di freddo nel fondo valle ma poi appena scaldato si stava bene, quindi se conti di uscire col sole vai di 3/4!
maglia lunga leggera con un buon in timo e un buon antivento in caso di emergenza.
guanti e berretti ormai non gli uso piú da fine gennaio (non che si auscito molto...)

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Oggi pone uscita tranquilla e salito fino alle roccette con strada chiusa x frana.
Bellissimo non c'era nessuno una pace unica!!!
PS poi chiedo scusa a rapportoagile se ti ho spaventato con lo spostamento d'aria quando ci siamo incrociati sulla ciclabile prima del ponte))

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Meltina la mia salita preferita
Quest'anno l'avro' già fatta 4-5 volte.
Con Simone, abbiamo in programma di farla 3 volte di fila consecutivamente. Forse questo sabato.

Oggi l'ho fatto davvero
Da solo, Simone non c'era; 3 volte Meltina, su e giù senza mai fermarmi, era talmente caldo che non serviva neanche la mantellina per scendere.
Solo dopo la terza ascesa, mi sono fermato per metterla e tornare a casa.

Amo questa salita

Pazzesco la temperatura di oggi, spettacolo!

Reactions: talpa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.