genannt vince
Scalatore
rif. barricata partendo dai dintorni di grigno...
ho visto che è sopra grigno ma ci sali solo da enego, quindi devi salire prima sull'atipiano di asiago anche lì. già da gallio ci si potrebbe anche arrivare, ma vedo una strada bianca però come quella che arriva da enego e quindi potrebbe essere percorribile. solo che AR sarebbero una 30 di km in più.
ci feci una 2 gg di mtb in quelle zone, anni fa!