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Triathlon
Argon 18 E117 Tri
Testo
<blockquote data-quote="supertzar" data-source="post: 5911339" data-attributes="member: 90265"><p>Ciao io possiedo una E117, </p><p>Non faccio triathlon peró ma solo cronometro individuali ed è la mia prima bici di questo tipo.</p><p>le gare che faccio sono mediamente tra i 20 e i 40 min anche se in allenamento faccio spesso oltre 2 ore con questa bici.</p><p>È una bici leggera e molto stabile in velocità.</p><p>Esteticamente è un gioiellino, tra le tri/TT senza sterzo integrato forse è la più bella.</p><p>Si porta però dietro tutte le caratteristiche negative che personalmente ho riscontrato anche nei modelli strada Argon:</p><p>Lo sterzo devo registrarlo spesso perché tende a prendere gioco.</p><p>Il carro posteriore mi da la sensazione di essere morbido e con ruote ad alto profilo sotto sforzo massimale trasmette una sensazione di sbacchettamento/trascinamento fastidioso.</p><p>La posizione della fascetta deragliatore rende faticoso trovare il settaggio ideale e senza "trucchetti" non si possono montare corone maggiorate( con un 52 Osymetric sono al limite dell'altezza).</p><p>Con cerchi molto larghi è impossibile avere una frenata decente senza far sfregare i pattini sottosforzo.</p><p>Tieni presente che la verniciatura opaca è stupenda in vetrina ma costa parecchio impegno mantenerla pulita.</p><p>Spero che questa descrizione ti sia stata utile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="supertzar, post: 5911339, member: 90265"] Ciao io possiedo una E117, Non faccio triathlon peró ma solo cronometro individuali ed è la mia prima bici di questo tipo. le gare che faccio sono mediamente tra i 20 e i 40 min anche se in allenamento faccio spesso oltre 2 ore con questa bici. È una bici leggera e molto stabile in velocità. Esteticamente è un gioiellino, tra le tri/TT senza sterzo integrato forse è la più bella. Si porta però dietro tutte le caratteristiche negative che personalmente ho riscontrato anche nei modelli strada Argon: Lo sterzo devo registrarlo spesso perché tende a prendere gioco. Il carro posteriore mi da la sensazione di essere morbido e con ruote ad alto profilo sotto sforzo massimale trasmette una sensazione di sbacchettamento/trascinamento fastidioso. La posizione della fascetta deragliatore rende faticoso trovare il settaggio ideale e senza "trucchetti" non si possono montare corone maggiorate( con un 52 Osymetric sono al limite dell'altezza). Con cerchi molto larghi è impossibile avere una frenata decente senza far sfregare i pattini sottosforzo. Tieni presente che la verniciatura opaca è stupenda in vetrina ma costa parecchio impegno mantenerla pulita. Spero che questa descrizione ti sia stata utile. [/QUOTE]
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