Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Argon 18
Testo
<blockquote data-quote="Michele Lupi" data-source="post: 7196651" data-attributes="member: 148289"><p>Riapro il post...dell'anno passato, perchè Ieri sera, sono entrato nella "Famiglia" Argon18 con una Krypton<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Non è recentissima ( come me del resto... :) ), ma avendo venduto la mia Colnago in alluminio e non avendo moltissimi soldi da spendere,</p><p>ho trovato questa Argon18. Uscito stamattina, 95 km e 770 metri di dislivello, molto più comoda ed anche molto più sicura e stabile nelle discese. Veramente soddisfatto.</p><p>p.s. Monta leve e guarnitura Sram Rival con deragliatore posteriore shimano ultegra ( 10 velocità 12/32 ) ma non mi ha creato grossi problemi di cambiata. ( ho messo un nastro al manubrio usato al volo, nel pomeriggio ne metto uno nuovo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/carton.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":espulso." title="Carton :espulso." data-shortname=":espulso." /> )</p><p>[ATTACH=full]354525[/ATTACH][ATTACH=full]354526[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Michele Lupi, post: 7196651, member: 148289"] Riapro il post...dell'anno passato, perchè Ieri sera, sono entrato nella "Famiglia" Argon18 con una Kryptono-o Non è recentissima ( come me del resto... :) ), ma avendo venduto la mia Colnago in alluminio e non avendo moltissimi soldi da spendere, ho trovato questa Argon18. Uscito stamattina, 95 km e 770 metri di dislivello, molto più comoda ed anche molto più sicura e stabile nelle discese. Veramente soddisfatto. p.s. Monta leve e guarnitura Sram Rival con deragliatore posteriore shimano ultegra ( 10 velocità 12/32 ) ma non mi ha creato grossi problemi di cambiata. ( ho messo un nastro al manubrio usato al volo, nel pomeriggio ne metto uno nuovo :espulso. ) [ATTACH type="full" alt="IMG_20220714_151445278.jpg"]354525[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="IMG_20220714_151454061.jpg"]354526[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Argon 18
Alto
Basso