Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Armstrong confessa?
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 3994603" data-attributes="member: 10802"><p>'nsomma mi tocca "rientrare"... </p><p>Il documento che citi non è altro che una precisazione "dovuta" da parte del Ministero della Salute. Giá non si capisce perchè gli effetti collaterali sono accettati dalla medicina terapeutica, mentre per gli atleti si traducono in un danno per la salute. Ecchesono gli atleti? dei <em>venusiani</em>?</p><p>Se tu leggi i "bugiardini" contenuti nelle scatole dei farmaci con tutte le controindicazioni citate, prendi paura. Eppure quei farmaci, se ne hai bisogno, o se ne senti il bisogno, li prendi senza farti troppi problemi.</p><p>Tutto questo "casino" è scaturito perché "mi sono permesso" di sostenere che non è affatto provato che con il doping <u>si rischia di morire</u>. PUNTO! Non ho mai detto, nè pensato che il doping <strong>non </strong>potesse avere effetti collaterali, nè tantomeno che fosse "acqua di rose". Anche i miei medici "alcolizzati" <strong>hanno specificato </strong>che è meglio "non assumerne", ma che possano essere letali è esagerato. Non L'avessi mai fatto:</p><p><em>1) ma sei sicuro che siano medici? <span style="color: Red"><strong>*</strong></span></em></p><p><em>2) ma che medici sono che affermano ciò davanti ad un caffè!</em></p><p><em>2) Apologia al doping!</em></p><p><em>3) Sfilza di casistiche della ex-DDR...</em>.tutti esperti qui dentro.</p><p></p><p>Beh, è vero che in un forum il bello è che si può esprimere la propria opinione, ma non è più bello quando le opinioni degli altri vengono <u>volutamente</u> mal interpretate, per affermare con forza la propria opinione.</p><p></p><p>Bon, vado a farmi una <em>eno</em>-trasfusione</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p><em><span style="color: Red"><strong>*</strong></span></em><span style="color: Red"> Nel loro campo (che svelerò in MP a chi ne fosse interessato) hanno pubblicato diverse pubblicazioni scientifiche nelle maggiori riviste scientifiche del settore a livello mondiale</span></p><p><span style="color: Red"></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 3994603, member: 10802"] 'nsomma mi tocca "rientrare"... Il documento che citi non è altro che una precisazione "dovuta" da parte del Ministero della Salute. Giá non si capisce perchè gli effetti collaterali sono accettati dalla medicina terapeutica, mentre per gli atleti si traducono in un danno per la salute. Ecchesono gli atleti? dei [I]venusiani[/I]? Se tu leggi i "bugiardini" contenuti nelle scatole dei farmaci con tutte le controindicazioni citate, prendi paura. Eppure quei farmaci, se ne hai bisogno, o se ne senti il bisogno, li prendi senza farti troppi problemi. Tutto questo "casino" è scaturito perché "mi sono permesso" di sostenere che non è affatto provato che con il doping [U]si rischia di morire[/U]. PUNTO! Non ho mai detto, nè pensato che il doping [B]non [/B]potesse avere effetti collaterali, nè tantomeno che fosse "acqua di rose". Anche i miei medici "alcolizzati" [B]hanno specificato [/B]che è meglio "non assumerne", ma che possano essere letali è esagerato. Non L'avessi mai fatto: [I]1) ma sei sicuro che siano medici? [COLOR=Red][B]*[/B][/COLOR] 2) ma che medici sono che affermano ciò davanti ad un caffè! 2) Apologia al doping! 3) Sfilza di casistiche della ex-DDR...[/I].tutti esperti qui dentro. Beh, è vero che in un forum il bello è che si può esprimere la propria opinione, ma non è più bello quando le opinioni degli altri vengono [U]volutamente[/U] mal interpretate, per affermare con forza la propria opinione. Bon, vado a farmi una [I]eno[/I]-trasfusione o-o [I][COLOR=Red][B]*[/B][/COLOR][/I][COLOR=Red] Nel loro campo (che svelerò in MP a chi ne fosse interessato) hanno pubblicato diverse pubblicazioni scientifiche nelle maggiori riviste scientifiche del settore a livello mondiale [/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Armstrong confessa?
Alto
Basso