Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Arretramento sella - filo a piombo
Testo
<blockquote data-quote="abanico" data-source="post: 4576680" data-attributes="member: 62990"><p>Quando parlo di calzata io mi riferisco a larghezza ed altezza della tomaia, che può differire anche non di poco da scarpa a scarpa.</p><p></p><p><u>La lunghezza</u> data dal numero di piede dovrebbe invece seguire delle tabelle standard. Poi sappiamo tutti che non è esattamente così, però è evidente che se passi da 40 di mocassino a 44 di Nike c'è qualcosa che non quadra. Ci ballano quasi 3 cm di differenza fra quelle due misure.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>Con me puoi stare tranquillo e scrivere quello che vuoi. Io sono qui solo per confrontare le mie esperienze con quelle degli altri.</p><p>Anzi, per solidarietà ti dirò che oggi ho provato ad alzare la sella di 3 mm anch'io...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abanico, post: 4576680, member: 62990"] Quando parlo di calzata io mi riferisco a larghezza ed altezza della tomaia, che può differire anche non di poco da scarpa a scarpa. [U]La lunghezza[/U] data dal numero di piede dovrebbe invece seguire delle tabelle standard. Poi sappiamo tutti che non è esattamente così, però è evidente che se passi da 40 di mocassino a 44 di Nike c'è qualcosa che non quadra. Ci ballano quasi 3 cm di differenza fra quelle due misure.;nonzo% Con me puoi stare tranquillo e scrivere quello che vuoi. Io sono qui solo per confrontare le mie esperienze con quelle degli altri. Anzi, per solidarietà ti dirò che oggi ho provato ad alzare la sella di 3 mm anch'io...o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Arretramento sella - filo a piombo
Alto
Basso