Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Arretramento sella - filo a piombo
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 4663025" data-attributes="member: 3668"><p>Non so che tipo di telaio possiedi e che misure ha ( ma lo immagino ) però se hai fatto 200 km senza grossi problemi io non starei a fare troppo la punta agli stronxi..... può darsi che tu non sia un nanetto come me con il femore da fig@...... prova a calcolare il tuo rapporto femore/tibia, non è detto che tu sia costretto ad arretrare così tanto per forza.</p><p></p><p></p><p>Su questo argomento avevo già discusso molti anni fa e, non trovando un telaio standard che mi permettesse di raggiungere il mio arretramento ideale, avevo preferito farmeli fare..... io non cambiavo bici come le mutande, ho fatto fare solo due telai, uno con il piantone a 72° e l' ultimo a 73°...... poi ho comprato il divano nuovo.</p><p></p><p>Il motivo per cui non costruiscono telai con inclinazioni del tubo piantone diverse dai soliti 74° o 75° è semplice: se ti vanno bene sono così, altrimenti arrangiati...... pare che la maggior parte della popolazione si adatti bene a quel tipo di geometria...... io non sono d' accordo ma conto tanto come il 2 di picche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 4663025, member: 3668"] Non so che tipo di telaio possiedi e che misure ha ( ma lo immagino ) però se hai fatto 200 km senza grossi problemi io non starei a fare troppo la punta agli stronxi..... può darsi che tu non sia un nanetto come me con il femore da fig@...... prova a calcolare il tuo rapporto femore/tibia, non è detto che tu sia costretto ad arretrare così tanto per forza. Su questo argomento avevo già discusso molti anni fa e, non trovando un telaio standard che mi permettesse di raggiungere il mio arretramento ideale, avevo preferito farmeli fare..... io non cambiavo bici come le mutande, ho fatto fare solo due telai, uno con il piantone a 72° e l' ultimo a 73°...... poi ho comprato il divano nuovo. Il motivo per cui non costruiscono telai con inclinazioni del tubo piantone diverse dai soliti 74° o 75° è semplice: se ti vanno bene sono così, altrimenti arrangiati...... pare che la maggior parte della popolazione si adatti bene a quel tipo di geometria...... io non sono d' accordo ma conto tanto come il 2 di picche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Arretramento sella - filo a piombo
Alto
Basso