Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Arretramento sella - filo a piombo
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 4664236" data-attributes="member: 3668"><p>E' abbastanza semplice:</p><p>-seduto su uno sgabello con la schiena contro il muro, tra femore e tibia ci deve essere un angolo retto.</p><p>-misuri dal muro a una riga o un manico di scopa che appoggi davanti alle ginocchia</p><p>-poi appoggi la riga o la scopa sulle rotule e misuri da quel punto a terra.</p><p></p><p>fai la divisione lungezza femore/lunghezza tibia e hai il rapporto.</p><p></p><p>Se il rapporto è superiore a 1,10 dovrai arretrare un po' di più rispetto a chi ha un rapporto inferiore..... tutto quà <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>E' una cosa che avevo letto sul libro di Hinault..... non so se è ancora valida ma a me è stata molto di aiuto.</p><p></p><p>ecco un' immagine:</p><p><a href="https://www.google.it/search?q=misure+ciclista&biw=1257&bih=655&tbm=isch&imgil=Isj7x3T4pEgIvM%253A%253Bhttps%253A%252F%252Fencrypted-tbn3.gstatic.com%252Fimages%253Fq%253Dtbn%253AANd9GcSwbEHc2UHkHfvucFc6Drr9sGH6KagqFcUwQadKnWis1-_BdB0vrw%253B495%253B621%253BjZHYZoggcBqszM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.bikeok.it%25252Fposizione.htm&source=iu&usg=__drtDOd4kwNp-_GIrwKYlAVnbHNQ%3D&sa=X&ei=eTggU-fUJcOJtAb01oEI&sqi=2&ved=0CDYQ9QEwAw#facrc=_&imgdii=_&imgrc=Isj7x3T4pEgIvM%253A%3BjZHYZoggcBqszM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.bikeok.it%252Fmisure2.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.bikeok.it%252Fposizione.htm%3B495%3B621" target="_blank">https://www.google.it/search?q=misure+ciclista&biw=1257&bih=655&tbm=isch&imgil=Isj7x3T4pEgIvM%3A%3Bhttps%3A%2F%2Fencrypted-tbn3.gstatic.com%2Fimages%3Fq%3Dtbn%3AANd9GcSwbEHc2UHkHfvucFc6Drr9sGH6KagqFcUwQadKnWis1-_BdB0vrw%3B495%3B621%3BjZHYZoggcBqszM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.bikeok.it%252Fposizione.htm&source=iu&usg=__drtDOd4kwNp-_GIrwKYlAVnbHNQ=&sa=X&ei=eTggU-fUJcOJtAb01oEI&sqi=2&ved=0CDYQ9QEwAw#facrc=_&imgdii=_&imgrc=Isj7x3T4pEgIvM%3A;jZHYZoggcBqszM;http%3A%2F%2Fwww.bikeok.it%2Fmisure2.jpg;http%3A%2F%2Fwww.bikeok.it%2Fposizione.htm;495;621</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 4664236, member: 3668"] E' abbastanza semplice: -seduto su uno sgabello con la schiena contro il muro, tra femore e tibia ci deve essere un angolo retto. -misuri dal muro a una riga o un manico di scopa che appoggi davanti alle ginocchia -poi appoggi la riga o la scopa sulle rotule e misuri da quel punto a terra. fai la divisione lungezza femore/lunghezza tibia e hai il rapporto. Se il rapporto è superiore a 1,10 dovrai arretrare un po' di più rispetto a chi ha un rapporto inferiore..... tutto quà o-o E' una cosa che avevo letto sul libro di Hinault..... non so se è ancora valida ma a me è stata molto di aiuto. ecco un' immagine: [url]https://www.google.it/search?q=misure+ciclista&biw=1257&bih=655&tbm=isch&imgil=Isj7x3T4pEgIvM%253A%253Bhttps%253A%252F%252Fencrypted-tbn3.gstatic.com%252Fimages%253Fq%253Dtbn%253AANd9GcSwbEHc2UHkHfvucFc6Drr9sGH6KagqFcUwQadKnWis1-_BdB0vrw%253B495%253B621%253BjZHYZoggcBqszM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.bikeok.it%25252Fposizione.htm&source=iu&usg=__drtDOd4kwNp-_GIrwKYlAVnbHNQ%3D&sa=X&ei=eTggU-fUJcOJtAb01oEI&sqi=2&ved=0CDYQ9QEwAw#facrc=_&imgdii=_&imgrc=Isj7x3T4pEgIvM%253A%3BjZHYZoggcBqszM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.bikeok.it%252Fmisure2.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.bikeok.it%252Fposizione.htm%3B495%3B621[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Arretramento sella - filo a piombo
Alto
Basso